“Via dal programma”. Gemma Galgani, bomba su UeD: dopo 13 anni a farla fuori è soprattutto lei

“Tutto ha un inizio e tutto ha una fine” sarebbe il caso di affermare? Di certo le ipotesi si stanno facendo più marcate. E in merito alla prosecuzione partecipativa di Gemma Galgani al noto dating show Uomini e Donne, sorgono dubbi. La grande protagonista dello show Mediaset sembrerebbe essere appesa a un filo, in precario equilibrio.

Stando alle indiscrezioni, ad aver messo a repentaglio la situazione di Gemma Galgani è stato un malcontento diffuso che lentamente ha preso piede nelle menti del pubblico. I fan della trasmissione sarebbero stanchi di assistere allo stesso ridondante copione. Dalle liti con Tina Cipollari alle frequentazioni prive di conclusione della dama torinese di lunga data, le azioni di Gemma non entusiasmerebbero più come un tempo.

gemma galgani fuori uomini e donne nuove dame


Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne? Cosa si vocifera

In questi anni di trasmissione Gemma Galgani ha spesso seguito un modus operandi che, inevitabilmente, l’ha sempre ricondotta nel programma di Maria De Filippi. Al termine di ogni stagione usciva fregiandosi del titolo di “fidanzata”, per poi fare ritorno ogni settembre da single. Un iter che le è valso un’enorme popolarità nel corso delle varie edizioni di partecipazione a Uomini e Donne, dall’ormai lontano 2008. Un iter che evidentemente sta andando incontro a uno status che si appresta a decadere perché prossimo all’obsolescenza.

Queste le voci soffuse del pubblico, delle quali la produzione deve necessariamente tener conto. E le prime ripercussioni sono già state notate: se prima Maria De Filippi dedicava focalizzava intere puntate sulla figura di Gemma Galgani, ad oggi gli spazi sono sempre più concessi ad altre donne. Ad emergere dalla massa c’è senza dubbio Isabella Ricci, che con la sua rara sinuosità comportamentale ed estetica ha conquistato il pubblico e, di conseguenza, le alte sfere del Biscione.

gemma galgani fuori uomini e donne nuove dame

gemma galgani fuori uomini e donne nuove dame

Tra le contendenti principali di Gemma è da includere anche Elsa, decisa 72enne a caccia dell’amore, ma anche il carattere marcato di Angela. Oppure Ida Platano, che è recentemente tornata davanti alle telecamere dopo la fine della love story con Riccardo Guarnieri, serenamente legato a Roberta Di Padua.

Una degna concorrenza che potrebbe contrastare il monopolio della sempiterna Gemma Galgani, dunque, è quanto affermano le pagine di NuovoTv. Resta da capire, da pubblico e direzione, se tra le fila delle dame ci sia già una degna erede. Quello che è chiaro ai più, tuttavia, è che con la nuova mole di arrivi in trasmissione la nuova figura potrebbe sopraggiungere da un momento all’altro. Un monito che Gemma deve necessariamente tenere in considerazione.

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro

Tina Cipollari, perché ha sempre quel borsellino a UeD. Mistero svelato: ecco cosa contiene

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: