Rita Dalla Chiesa, bruciato il GF Vip 7: non ci sarà. Ecco perché

Il padrone dell’appartamento più spiato d’Italia, che conduce il reality di Cinecittà ormai da tre, questa in arrivo sarà la quarta, indimenticabili, vincenti edizioni, nonché direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini, sognava lei tra i concorrenti del suo GF Vip 7. Oggi, finalmente, Rita Dalla Chiesa ha dato indirettamente la risposta che i telespettatori aspettavano da tempo. Parteciperà o meno? Nel frattempo, nel suo avvenire una rilevante novità.

Praticamente chiunque desidera vederla in un contesto come quello del GF Vip 7 che debutterà in prima serata su Canale 5 il prossimo 19 settembre, a quanto pare. Di personaggi interessanti come Rita Dalla Chiesa non ce ne sono poi molti nel settore ed il piccolo schermo, in questo modo, potrebbe raccontare ancora una volta con più dettagli la sua difficile storia. Ma ora si apprende altro sul suo avvenire. Di mezzo c’è la politica, le elezioni.

“Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto delle vite diverse, storie diverse”, aveva spiegato di recente a Fanpage a proposito del GF Vip e aggiungendo: “Sono sempre curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società si sta evolvendo e sta cambiando. Demonizzare queste trasmissioni, a prescindere, è sbagliato”.

Parlando con la testata sopracitata, così, Rita Dalla Chiesa aveva acceso le speranze degli spettatori sulla sua, già abbastanza chiacchierata, possibile partecipazione. Ma in verità, almeno per quanto riguarda quest’anno e questa lunghissima edizione, che potrebbe durare persino fino al maggio del 2023, lei ha altro a cui pensare, in quanto sarà capolista nell’uninominale in Puglia e nei listini plurinominali in diverse regioni con il partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia. Addio GF Vip. L’idea di vederla concorrente è sfumata. La giornalista sarà alle elezioni.

“Entra nella casa”. GF Vip 7, la ‘creatura’ di Barbara D’Urso supera il provino

“Entra col figlio”. Fuochi d’artificio al GF Vip 7, c’è il più grande showman italiano

“Sorpresa, ci sono anche loro”. Sanremo 2023, scoperti i primi nomi di chi sale sul palco