Giancarlo Magalli: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, le 2 figlie, la compagna

Intrattiene i telespettatori italiani da molti decenni, inoltre Giancarlo Magalli compare frequentemente sulle testate di gossip per via dei numerosi battibecchi avuti con più di un collega dello spettacolo. Lo scontro più memorabile probabilmente resta quello con la conduttrice televisiva Adriana Volpe, discusso a lungo anche durante la partecipazione di quest’ultima al GF Vip 4 nel 2020.

I riflettori li ha sempre conosciuti perché suo padre lavorava nel cinema e lo portava spesso sul set, Giancarlo Magalli in seguito ha recitato in molti film ed è stato anche un doppiatore. Sono davvero tantissimi i programmi che ha ideato per la tv, il primo è stato il celebre Non stop nel lontano 1977. Come conduttore l’esperienza più longeva è quella su Rai 2 ne I fatti vostri (iniziata nel 1991).

giancarlo magalli età altezza peso moglie figli compagna vita privata


Giancarlo Magalli vita privata: anni, altezza, peso, ex mogli, figlie

Giancarlo Magalli è nato a Roma il 5 luglio 1947, sotto il segno del Cancro, è alto 163 centimetri per 65 chilogrammi. In prime nozze ha sposato Carla Crocivera, di cui si conosce poco e nulla, insieme hanno una figlia di nome Manuela (classe 1972). In seguito è arrivato il matrimonio con Valeria Donati, durato dal 1989 al 2008, tra i due corrono ben 18 anni differenza e il loro ‘addio’ è stato molto difficile per il celeberrimo autore della tv. Dalla loro unione nel 1994 è nata Michela, oggi una nota influencer.

giancarlo magalli età altezza peso moglie figli compagna vita privata
La primogenita Manuela

giancarlo magalli età altezza peso moglie figli compagna vita privata
Con Valeria Donati su una vecchia copertina di Gente (1989)

giancarlo magalli età altezza peso moglie figli compagna vita privata
In una rara foto social con entrambe le figlie

La secondogenita Michela Magalli

Il simbolo del piccolo schermo si ritiene un padre fortunato. Vista la distanza di anni tra le amate figlie, ha avuto l’opportunità di vivere due paternità diverse: nella prima, essendo giovane e agli inizi della carriera, è stato meno presente nelle tipiche vicende quotidiane. Nella seconda invece ha vissuto anche le cose di tutti i giorni, come cambiare i pannolini eccetera. Di recente si era parlato di un flirt con una ragazza 22enne, Giada Fusaro, ma si trattava solo di una delle classiche indiscrezioni della cronaca rosa.

Visti i tanti traguardi raggiunti professionalmente nel corso degli anni, una domanda sorge spontanea: quanto guadagna Giancarlo Magalli? Stando ai dati forniti dalla Rai nel 2017, l’amato volto di Fatti vostri avrebbe guadagnato in totale 400mila euro per la conduzione dei programmi televisivi di quell’anno. Non è chiaro dove risieda ma, visti i suoi impegni lavorativi, la sua dimora si trova molto probabilmente nella Capitale. I suoi amati ‘coinquilini’ sono quattro cani e due gatti. Su Instagram è seguitissimo.

2 mogli, 2 figlie. Giancarlo Magalli, ecco chi sono le donne della sua vita

Adriana Volpe: età, altezza, marito, ex fidanzati, figlia e vita privata

Samanta Togni: età, altezza, peso, origini, ex marito, il figlio, fidanzati vip e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: