Elisabetta Gregoraci, l’ultima mossa per Pierpaolo Pretelli. “Non me l’aspettavo…”

Sono mesi che si sente quasi solo parlar male di Elisabetta Gregoraci. La sua partecipazione al GF Vip 5 ha scaturito una valanga di considerazioni, critiche, indiscrezioni e fatto emergere personaggi piuttosto ambigui come Mino Magli. Nonostante tutto si tratta di una delle migliori concorrenti di questa edizione ed è stata molto apprezzata, persino dalla bellissima e dolce Ariadna Romero.

Stiamo parlando della splendida e giovane ex compagna di Pierpaolo Pretelli, nonché madre del suo unico ed amatissimo figlio Leonardo. Ariadna Romero aveva già sorpreso il pubblico settimane addietro, quando durante una telefonata con l’ex fidanzato (tenutasi naturalmente nel confessionale del GF Vip) gli aveva detto di ‘approvare’ Elisabetta Gregoraci e la loro amicizia speciale.

elisabetta gregoraci lettera ariadna pretelli

Durante la 26sima puntata del GF Vip 5 Alfonso Signorini ha voluto fare una bella sorpresa natalizia a Pierpaolo Pretelli facendolo incontrare, a debita distanza, con Ariadna Romero. I giovani genitori hanno commosso il pubblico dimostrandosi in sintonia per il bene del loro bambino. Anche Elisabetta Gregoraci, in studio, non è riuscita a trattenere le lacrime. Nelle ultime ore la giovane modella ha voluto dimostrare di nuovo pubblicamente la sua ammirazione per l’ex moglie di Flavio Briatore, ecco le sue parole.

elisabetta gregoraci lettera ariadna pretelli

“Sono stata tentata di pubblicare uno screen ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci. Non era dovuto, né scontato. È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano ma che pochissimi mettono in pratica”, ha esordito su Instagram Ariadna Romero, svelando di una loro piacevole chattata.

elisabetta gregoraci lettera ariadna pretelli

elisabetta gregoraci lettera ariadna pretelli

“È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Messaggi veri, perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta, mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene”, ha concluso Ariadna Romero, alla faccia di Antonella Elia, Mino Magli e del resto degli acerrimi nemici di Elisabetta Gregoraci.

Giulio Pretelli: età, altezza, peso, fidanzata, lavoro. Chi è il fratello di Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci rifatta? Parla lui: “Ecco cosa ha ritoccato, l’intervento l’ho regalato io”

Antonella Elia e l’addio traumatico da Pietro Delle Piane: viene fuori il motivo. Perché si sono lasciati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: