Elisabetta Gregoraci rifatta? Parla lui: “Ecco cosa ha ritoccato, l’intervento l’ho regalato io”

Il percorso di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 sarebbe durato a lungo se non avesse deciso di abbandonare per il bene di Nathan Falco Briatore. Probabilmente sarebbe anche potuta arrivare alla finale che quest’anno si terrà nel giorno del suo compleanno (l’8 di febbraio). Il pubblico l’ha amata molto ma la sua partecipazione, in parallelo, ha destato lingue biforcute come quella di Mino Magli.

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci, costantemente attaccata da Mino Magli che continua a sostenere di aver vissuto una storia con lei in passato. Una volta uscita dalla casa del GF Vip e arrivata in studio da Alfonso Signorini, l’ex moglie di Flavio Briatore ha immediatamente negato la versione dell’uomo, spiegando fosse stato un amico di famiglia e che le aveva già creato vari problemi.

elisabetta gregoraci rifatta decollete chirurgia ritocchi

“Oddio Mino Magli. Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata (era un suo amico) veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi euro ha fatto qualsiasi cosa”, ha spiegato Elisabetta Gregoraci quando Alfonso Signorini le ha rivelato del turbine mediatico scatenato dall’uomo negli ultimi tempi.

elisabetta gregoraci rifatta decollete chirurgia ritocchi

Nonostante siano rimasti in pochi a credergli (persino Barbara D’Urso in televisione ha spiegato di non fidarsi), Mino Magli continua a non mollare la presa. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi è tornato a parlare male di Elisabetta Gregoraci: “Elisabetta mi piaceva moltissimo, era molto ambiziosa tanto che a volte temevo fosse un’opportunista. Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà”, parole pesanti che hanno destato molte polemiche sul e web e in tv. Ma non finisce qui, anzi.

elisabetta gregoraci rifatta decollete chirurgia ritocchi

Mino magli ha proseguito alludendo di aver pagato un nuovo décolleté ad Elisabetta Gregoraci: “Ci sono state scenate di gelosia. Dopo che ricevetti un messaggio, tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina. Poi si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico. Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia”. Tutto ciò sarebbe accaduto durante la presunta relazione che sarebbe durata dal 2000 al 2007, a suo dire. Infine l’uomo è passato a parlare dell’argomento immancabile, Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci rifatta decollete chirurgia ritocchi

“Per quanto riguarda Flavio Briatore mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata ‘da parata’, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”, ha detto. Poi Mino Magli ha parlato anche di Vallettopoli: “Mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto”.

Elisabetta Gregoraci spiazza tutti. Con Pierpaolo ultima notte al GF Vip: “Abbiamo fatto l’amore…”

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: