Giulia Cirese, la figlia sosia di Rita Dalla Chiesa: età, marito morto, padre, figlio, cosa fa

Per anni ha intrattenuto i telespettatori italiani nei panni di conduttrice del longevo programma televisivo Forum, ora presentato dalla collega Barbara Palombelli. Rita Dalla Chiesa è una delle figure televisive più apprezzate e gettonate di sempre. Sono tantissime le trasmissioni in cui l’abbiamo vista, sia nel difficile ruolo di presentatrice che di ospite. Conoscete la figlia Giulia Cirese?

Impossibile aver dimenticato la lunga e bellissima storia d’amore che ha legato Rita Dalla Chiesa e l’inimitabile Fabrizio Frizzi (1958-2017). Quest’ultimo era undici anni più giovane della giornalista, sono stati sposati dal 1992 al 1998 ma il loro sentimento si è poi trasformato in una fantastica amicizia. Non tutti però ricordano le prime nozze di lei, quelle col carabiniere Roberto Cirese. Da questo matrimonio è venuta alla luce la sua unica figlia Giulia, che l’ha poi resa nonna.

rita dalla chiesa figlia giulia cirese età padre marito figli lavoro


Rita Dalla Chiesa, chi è la figlia Giulia Cirese: età, chi è il padre

Giulia Cirese è nata nel 1971 ed è estremamente legata alla sua famosa e amatissima mamma. Spesso pubblica scatti di quest’ultima su Instagram dimostrando quanto sia orgogliosa di lei, quasi come farebbe una mamma con la propria figlia. Purtroppo suo marito, Massimo Santoro, storico autore di Unomattina e di molti altri format televisivi, è venuto prematuramente a mancare nel 2017 per via di una malattia. Lasciando Giulia Cirese sola col loro bambino Lorenzo. Non è noto di cosa si occupi l’erede della conduttrice del piccolo schermo, l’unica certezza è che sia la sua fotocopia.

Con l’indimenticabile nonno

rita dalla chiesa figlia giulia cirese età padre marito figli lavoro

rita dalla chiesa figlia giulia cirese età padre marito figli lavoro

Ironia della sorte, quel drammatico evento è avvenuto poco dopo la dipartita di Fabrizio Frizzi. Così Rita Dalla Chiesa e Giulia Cirese hanno dovuto farsi forza insieme, un periodo terrificante che però le ha unite ancor più di prima. “Il lutto di Massimo è stato diverso rispetto a quello di Fabrizio perché devono affrontarlo Giulia e Lorenzo, è diverso, non so spiegarlo, c’è un dolore doppio. Vedo mia figlia come va avanti, come gestisce da sola la famiglia, e parliamo sempre di Massimo, lo prendiamo in giro e Lorenzo lo continua a ricordare”, ha rivelato la giornalista a Oggi è un altro giorno.

Barbara Palombelli, i suoi 4 figli. Uno naturale e 3 adottati con Francesco Rutelli

Claudia Mori: cosa fa, com’era e com’è oggi la moglie di Celentano. Età, altezza, peso, dove vive

Chiara Mastroianni, la figlia di Marcello: età, altezza, peso, la mamma mito, marito, figli, fratelli