“Io e lei a letto?”. Elisabetta Canalis, il marito si lascia andare: “Sono i migliori…”

Recentemente il mondo della cronaca rosa gridava ‘crisi’ per Elisabetta Canalis e il suo bel consorte italo-americano col quale nel 2015 ha avuto la splendida figlia Skyler Eva. Ma dallo scorso 19 ottobre non pare affatto così, dal momento che Brian Perri è stato ospite speciale per Le iene, naturalmente in collegamento dagli Stati Uniti dove risiede e lavora.La loro lontananza aveva messo qualche pulce nell’orecchio ai fan, ma dopo l’intervista televisiva l’allarme è rientrato.

Prima d’ora Elisabetta Canalis e il marito non erano mai stati tanto lontani. Ma, come lei stessa ha rivelato più di una volta, era una cosa che si erano promessi. Visto che l’ex velina era rimasta in California per lui e il suo lavoro, Brian Perri le aveva detto che sarebbe potuta tornare in Italia nel caso le fossero arrivate buone proposte lavorative e di recente così è stato. Stando all’interessante e peccaminosa intervista a Le iene, la coppia è ancora legatissima.

elisabetta canalis vita privata marito intimità coppia


Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri parla di intimità

Le Iene, si sa, è una trasmissione senza peli sulla lingua. Schiettezza, provocazione e ironia sono parole d’ordine per le interviste dello show in questione. Brian Perri ha dimostrato di saper stare al gioco e, la scorsa sera avrà senza dubbio accumulato ammiratori italiani col suo charme. Oltreoceano lavora come medico e chirurgo ortopedico, specializzato in Ricostruzione. Durante il collegamento televisivo gli è stato chiesto di tutto, anche dettagli intimi, e non si è sottratto.

elisabetta canalis vita privata marito intimità coppia

Tra i numerosi argomenti, personali, trattati durante la chiacchierata con Le iene, Brian Perri ha spiegato di non essere particolarmente geloso di Elisabetta Canalis: “Un ex le ha scritto il giorno di Natale. Io ho detto ok, sentirò anche io le mie ex”, ha saggiamente raccontato per fare un esempio sulla loro vita di coppia. Quando dopo gli è stato chiesto dei calendari della moglie ha risposto che forse gli unici ad esserne rimasti turbati, anni fa, saranno stati i genitori di lei.

Poi i pungenti intervistatori dello show di Canale 5 hanno chiesto al chirurgo con chi ha vissuto i migliori rapporti della sua vita: “I migliori rapporti intimi della mia vita? Se pensate davvero che possa rispondere in maniera diversa…”, ha giustamente fatto notare facendo poi, sembra proprio in modo più che sincero, il nome della famosa consorte. Lei, a sua volta, ha risposto lo stesso e in un batter d’occhio mezza nazione ha provato un filino di invidia per Brian Perri.

“Stop”. Vanessa Incontrada, la pesante decisione. Prime conseguenze dopo la bufera

“I miei figli non li mando a scuola da 6 anni”. Heather Parisi, come vivono i due ragazzini

“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”