Laura Chiatti e Marco Bocci, i figli sono bellissimi. Tutti la mamma, però

Sapete com’è nata la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci? Quest’ultimo aveva sempre raccontato di aver telefonato per sbaglio la collega toscana e che, da quel fortuito avvenimento, i due attori avessero proseguito a sentirsi e poi a frequentarsi. Recentemente, ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In, il diretto interessato ha rivelato che in quella chiamata non c’era stato nulla di accidentale. Si era trattato di una furba strategia di approccio.

La tattica di Marco Bocci pare aver funzionato perché, tutt’oggi, lui e Laura Chiatti appaiono più uniti che mai. La coppia è convolata a nozze il 5 luglio 2014 a Perugia, solo dopo due settimane di frequentazione. Il loro quotidiano si svolge per scelta a Marsciano, in Umbria, in una splendida location di campagna, lontana dalla movida cittadina e dalla mondanità dello showbiz. I coniugi hanno deciso di prediligere una vita tranquilla e genuina per il bene dei loro adorati figli, il simbolo lampante del loro sentimento.

figli laura chiatti marco bocci enea pablo età

“Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso dopo due settimane che ci conoscevamo. È una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi in quell’istante, quindi è chiaramente anche un atto di fede. Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere (…) L’ho sposato dal primo momento in cui l’ho visto”, aveva dichiarato con entusiasmo Laura Chiatti, al Corriere della Sera, a seguito dei fiori d’arancio. E a quanto pare quella scommessa azzardata sembra ancora far fronte al tempo e alle avversità della vita.

figli laura chiatti marco bocci enea pablo età

Parliamo di avversità non per puro caso, nel 2018 il celebre duo dello showbiz ha dovuto affrontare un brutto dramma: Laura Chiatti ha trovato il marito privo di sensi in casa e lo ha fatto trasportare d’urgenza in ospedale. Dagli accertamenti medici è emerso che Marco Bocci era stato colpito da un herpes, che, arrivato fino a contagiare il cervello, lo aveva condotto in coma per tre giorni. Naturalmente è stato un periodo terribile per i consorti e la loro famiglia che, attualmente, si è risolto al meglio. Ma chi sono i due, bellissimi e dolcissimi, figli d’arte?

Visualizza questo post su Instagram

Auguri amore ❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

È ormai chiaro il fatto che Laura Chiatti e Marco Bocci amino fare le cose di corsa, senza programmare o meditare a lungo. Infatti dopo essere convolati repentinamente a nozze, gli interpreti del grande e piccolo schermo hanno creato subito una splendida famiglia: il primogenito si chiama Enea, il secondo arrivato Pablo e sono nati rispettivamente il 22 gennaio 2015 e l’8 luglio 2016. La nascita dei figli ha rafforzato il grande sentimento che tiene unita la coppia di attori, serenamente rifugiata nella natura e sempre pronta ad accogliere nel proprio quotidiano amici e colleghi, come ad esempio l’inseparabile amico Riccardo Scamarcio.

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme

Stella Banderas, oggi la figlia di Antonio e Melanie Griffith è grande. E supera la loro bellezza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: