“Via tutti”. Guai per Mediaset dopo i fatti di Amedeo Goria al GF Vip. Arriva la richiesta formale

Gran parte dei telespettatori italiani sono rimasti fortemente indignati, e disgustati, dall’atteggiamento adottato da un concorrente. Amedeo Goria ha rivolto fin troppe attenzioni nei confronti della compagna di letto Ainett Stephens. Fino a qualche giorno fa il tutto era iniziato in toni scherzosi. Ma ben presto la 39enne si è spazientita rimettendolo in riga.

Giorni fa, Ainett Stephens ha voluto dare un taglio ai siparietti di Amedeo Goria, sempre più insistente e giustificato in studio durante la puntata. “Questa cosa è nata come gioco e va bene. Però non vorrei nascessero dei fraintendimenti. Quindi meglio evitare, ieri mi hai quasi baciata. Adesso quindi meglio darci una calmata”, gli ha spiegato la vip. Sonia Bruganelli in puntata, a sua volta, ha bacchettato il giornalista (che si è risentito) e oggi è intervenuto anche il Moige.

amedeo goria gf vip denuncia moige sponsor


Amedeo Goria, il Moige contro il GF Vip: appello agli sponsor

“In seguito ai recenti episodi che hanno visto Ainett Stephen oggetto di avance, palpeggiamenti e atti non desiderati da parte di un altro concorrente, il Movimento Italiano Genitori invita le aziende a valutare dove collocare i propri spot. Come altre volte, torniamo a criticare la telelvisione trash. Non possiamo esimerci dal farlo, data l’influenza che ha a livello sociale”, si legge nella richiesta del Moige. Amedeo Goria sembra aver davvero superato ogni limite nel reality.

amedeo goria gf vip denuncia moige sponsor

Poi ancora: “Trasmissioni come il GF Vip fanno parte di un business che fomenta una cultura basata su disvalori. Più grave ma sempre più frequente in questo tipo di show anche sugli abusi contro la donne. Prova ne è quanto avvenuto a discapito di Ainett Stephens. Questi modelli disfunzionali vengono fatti passare come ‘normali’ o ‘divertenti’, sottovalutando quanto influiscono sui comportamenti che poi vengono agiti nel mondo reale, molestie sulle donne in primis”.

amedeo goria gf vip denuncia moige sponsor

“Il Moige richiama le aziende inserzioniste alla propria responsabilità. Scegliendo di collocare i propri spot nell’orario di una trasmissione trash come il Grande Fratello. Involontariamente un’azienda sostiene anche la diffusione di questi modelli culturali negativi, che pregiudicano la dignità e il rispetto della donna”, si è concluso così l’importante appello. Che questa volta Alfonso Signorini cambi modo di valutare gli atteggiamenti di Amedeo Goria? Gli sponsor servono, del resto. Aspettiamo la prossima puntata.

“Io al GF Vip, sì”. Sorpresa in tv dalla famosa 75enne: “Mi serve dopo tanto dolore”

Lutto al GF Vip, il comunicato ufficiale della produzione: “Eri una persona speciale”

Lui 67, lei 36: Amedeo Goria, chi è la giovane e bellissima fidanzata Vera Miales