“E le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, il bikini è mini e lei ‘schiaccia’

“Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo personalmente”, raccontò Elisabetta Gregoraci a Vieni da Me. Vi immaginate cosa avrà passato nei panni della moglie di Flavio Briatore? Nulla da togliere alla sincerità del sentimento che l’imprenditore provava per l’ex moglie ma, comunque, la sua posizione sociale nasconde molte più tentazioni ed insidie rispetto a quella di altri personaggi.

Infatti, per un motivo o per un altro, il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è giunto al capolinea nel 2017. Eppure tra gli ex coniugi scorre ancora un legame speciale, che continua a mutare e a trasformarsi nel corso degli anni. Il motivo che li tiene ancora vicini e in amicizia? Il prezioso gioiello creato insieme: il loro amato figlio Nathan Falco Briatore, che ha compiuto dieci anni di recente. La showgirl e il dirigente sportivo abitano a pochi metri di distanza, nella mondata e scintillante Montecarlo. Alcune indiscrezioni vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due.

foto instagram elisabetta gregoraci fisico bikini

L’icona di bellezza, residente nel principato di Monaco, vanta un enorme seguito anche sui social. Il mondo del web è popolato prevalentemente dai cosiddetti haters, sempre pronti a scovare o persino creare motivi di critica per attaccare i personaggi dello showbiz. Elisabetta Gregoraci è sempre risultata una delle vittime più gettonate online, la maggioranza l’addita per essere troppo provocante a discapito del suo ruolo di figura materna. Anche il povero Nathan Falco Briatore, periodicamente, diventa vittima sacrificale su Instagram per i motivi più disparati. Suo padre è dovuto intervenire più volte per difendere il sangue del suo sangue dai crudeli leoni da tastiera.

“Mi accusano di essere una mamma troppo sexy. Francamente, me ne infischio!”, ha risposto così Elisabetta Gregoraci durante un’intervista al settimanale Oggi. Non è mai capitato che un padre fosse stato attaccato perché troppo ‘tenebroso’ per essere un padre, quindi, l’ex modella deve proseguire tranquillamente per la sua strada. L’ultima pubblicazione proposta su Instagram, dove conta un milione e 200mila fan, riconferma il suo fascino intramontabile e la platea si inginocchia al suo cospetto: insieme ad una frase che fa pensare a Flavio Briatore, il protagonista indiscusso è il suo décolleté da 10 e lode. E i commenti volano: “E le fai vedere così?!”, “Non ci stanno quasi dentro”, “Irresistibile”, “Che delizia”.

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Taylor Mega, sempre una garanzia. Giù una spallina, poi l’altra. E tutto fuori

Lapo Elkann: età, altezza, peso, genitori e fratelli, fidanzata, la nuova vita pubblica