“Finalmente si è saputo”. Francesco Totti, la decisione su Noemi Bocchi rimescola tutti i fatti

Dopo la diffusione dei due comunicati disgiunti, che hanno segnato la tristissima fine del loro matrimonio ed in modo alquanto teso e misterioso, Ilary Blasi e Totti non si sarebbe più visti. Probabilmente si era mai verificata una lontananza simile per la coppia che ha appassionato per decenni gli italiani. Lei, subito dopo, era voltata a Zanzibar, in Tanzania, con i tre figli e la sorella Silvia. Mentre Francesco Totti, a detta di tutti, era con Noemi Bocchi. Una situazione estremamente delicata per la famiglia e, perciò, lui avrebbe deciso di andarci coi piedi di piombo.

Numerose indiscrezioni, provenienti da altrettante testate del mondo della cronaca rosa, vedevano Francesco Totti già convivere con la sua nuova fiamma, conosciuta durante un torneo di padel, Noemi Bocchi. Grazie poi al settimanale Chi, si è inoltre appreso che sarebbe stata, solo ed unicamente, questa relazione clandestina a segnare la fine delle nozze con Ilary Blasi. Da parte di quest’ultima alcun tradimento. Il 46enne dove vive ora? Finalmente, sembra essere uscita tutta la verità sulla chiacchierata, criticata, liaison con la 34enne capitolina.

francesco totti convivenza noemi bocchi


Francesco Totti, la decisione su Noemi Bocchi

“Inutile cercare Francesco Totti dove non è, appostandosi sotto i portoni”, si legge sul Corriere della sera che in queste ultime ore ha lanciato uno scoop che distruggerebbe tutti quelli precedenti riguardanti il simbolo dell’As Roma. Secondo le tantissime, inarrestabili, voci sulla scottante faccenda, Francesco Totti conviverebbe già con Noemi Bocchi ed i suoi figli di 8 e 10 anni. Dove? In un prestigioso palazzo del quartiere Parioli. Una scelta che per molti lo metterebbe in cattiva luce per aver bruciato le tappe, dopo la rottura con la moglie.

francesco totti convivenza noemi bocchi

Dopo la pubblicazione delle foto del magazine diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi avrebbe chiesto il divorzio e prima ancora avrebbe ingaggiato un investigatore privato per confermare il tradimento con Noemi, i quali figli avrebbero giocato con Isabel, la mossa dello sportivo così da passare più inosservato durante gli spostamenti. Fatto sta che però il Capitano non vivrebbe già con la fidanzata. “Nei giorni torridi della prima estate da single, sta tranquillamente nella sua mega-villa all’Eur. Alcuna convivenza in vista con Lady Bocchi”, spiega il giornale.

francesco totti convivenza noemi bocchi
Ilary a Sabaudia

Intanto, però, nessuna speranza con Ilary Blasi. I rapporti con l’ex moglie sarebbero, come si poteva facilmente immaginare, tesissimi e senza possibilità di recupero. Lei al momento si trova ancora in vacanza a Sabaudia, la meta di relax che ha accompagnato ogni estate della famiglia.

Al contrario di quanto si narrava, la conduttrice non sarebbe intenzionata a trasferirsi a Milano. All’Eur con il padre, Cristian che ora ha ripreso gli allenamenti. Presto Francesco sembra che rivedrà anche le altre figlie, però le presentazioni con Noemi sono posticipate.

“L’investigatore l’ha beccato”. L’ira di Ilary Blasi: Totti e figlia pedinati, brutta scoperta

“Ecco con che partito”. Francesco Totti candidato, dopo il gossip la voce sulle elezioni

“Ma tornano insieme?”. Francesco Totti e Ilary Blasi, gli attenti fan della coppia hanno notato