Eleonora Berlusconi, la figlia minore (e più bella) di Silvio: età, compagno modello, figli, lavoro

Ultimamente si è parlato spesso della sorella maggiore Barbara per la nascita del quinto figlio, di suo fratello minore Luigi per l’arrivo del suo primogenito. Poi ci sono i più grandi per eccellenza, Marina e Pier Silvio, che sono sempre al centro dei riflettori per i loro lavori a Mediaset. Ma invece Eleonora Berlusconi, che cosa fa?

Stiamo parlando della secondogenita di Veronica Lario, quarta figlia per Silvio Berlusconi. La più misteriosa e moltissimi ammiratori la considerano la più affascinante tra la prole del Cavaliere. Come tutti i fratelli vanta un prestigioso percorso di studi, che le ha aperto le porte per un ottimo avvenire. Ma sul fronte personale?

eleonora berlusconi età altezza peso marito figli lavoro vita privata


Eleonora Berlusconi: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

Eleonora Berlusconi è nata a Arleshiem (Svizzera) il 7 maggio 1986, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta circa 174 centimetri per un peso di 50 chilogrammi. Dopo aver studiato al Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza, proprio come i fratelli, è volata a New York laureandosi in Business Management presso la St. John’s University per poi partecipare a uno stage per la tv americana. Nel 2010 ha iniziato a lavorare per Mediaset.

eleonora berlusconi età altezza peso marito figli lavoro vita privata

Dal 2013 si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus. L’anno dopo, è diventata consigliere delegato della Holding Quattordicesima, gestita insieme ai fratelli Barbara e Luigi. Sempre con questi, è titolare della società Bel Immobiliare. Nella sfera privata è legata da anni al modello britannico Guy Binns (1985), con cui ha avuto tre figli: Riccardo (2013), Flora (2016) ed Artemisia (2019), sempre protetti, nascosti, dai riflettori.

eleonora berlusconi età altezza peso marito figli lavoro vita privata

eleonora berlusconi età altezza peso marito figli lavoro vita privata

eleonora berlusconi età altezza peso marito figli lavoro vita privata

Il baldo Guy Binn non è soltanto un desideratissimo indossatore, ma anche un personal trainer provetto, che si cimenta in qualsiasi genere di sport con dedizione e tenacia. Lui ed Eleonora formano indubbiamente una coppia esplosiva, entrambi bellissimi e con figli altrettanto promettenti. Tutti e due preferiscono non esporsi da tempo sui social, mantenendo i loro profili privati. Ma tutti sul web dicono la stessa cosa: lei è identica a Veronica Lario, la splendida mamma e nonna, che è stata la consorte di Silvio Berlusconi dal 1990 al 2014.

Che squadra fortissima. Silvio Berlusconi, ecco i suoi tanti nipoti: quanti sono, età, nomi e genitori

L’ultimo nipotino di Silvio Berlusconi. Prime foto di Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi

“Famiglia bella e riservata”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, i figli Lorenzo e Sofia