“Un porcile”. Grande Fratello, è allarme igiene nella casa. Il pubblico tuona: “Vergognatevi”

Lo spiato appartamento di Cinecittà non è più lo stesso da quando gli ultimi due ingressi hanno fatto sì che nascesse un nuovo gruppo. Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele da un lato e il resto del Grande Fratello 2023 dall’altro. Ma c’è anche un altro problema e riguarda l’igiene. Un dettaglio visto da Greta Rossetti ha lasciato disgustati diversi spettatori. Rischio di malattie da sporco?

Non è certo la prima volta che accade e molto probabilmente, come l’iconico format insegna, non sarà nemmeno l’ultima. Nel corso degli anni e delle tante edizioni è capitato molto spesso che i concorrenti, come anche solo i telespettatori guardando la diretta di Mediaset Extra, denunciassero delle situazioni d’igiene molto allarmanti. Greta Rossetti schifata. Aveva paura di ammalarsi, davanti a tutti quei batteri.

Mentre nella dimora capitolina l’atmosfera si sta pian piano trasformando tra tensioni e discussioni che si fanno sempre più melodrammatiche e accese, i concorrenti si fanno sempre più distratti e sembra si stiano dimenticando troppo frequentemente di imbracciare scopa, aspirapolvere e sgrassatori vari per dedicarsi a qualche ora di dovuta pulizia al Grande Fratello 2023. L’orrore di Greta Rossetti e dei social.

La sua reazione ha suscitato anche qualche risata tra i suoi coinquilini, però i fan online le hanno subito dato ragione e hanno bacchettato chi si divertiva di fronte alle sue considerazioni. Se giorni fa era stata Letizia Petris a scatenare critiche pulendosi le scarpe sui fornelli e poi Rosy Chin tra capelli e sugo e del verme trovato sul pesce da Beatrice Luzzi, per non citare gli altri episodi rivoltanti, ora tocca alla sauna.

Una volta immersa nei vapori della sauna, la 25enne ha notato il poggiatesta. La sporcizia, a suo avviso, era talmente da temere di contrarre una malattia. “No non ci metto la testa. Ma lo vedi in che condizioni è? È troppo sporca, ho i capelli bagnati. Non mi stendo su questa sporcizia. Ci metto qualcosa sotto, un asciugamano. “Veramente ma che schifo è dai”, si è accodato Sergio D’Ottavi, come riportato anche dal Messaggero, mentre invece Perla Vatiero pareva indifferente. “Orrore”, “Fanno schifo, un porcile”, “Lei è l’unica a farlo notare, gli altri tutti sporchi!”, “L’igiene per loro è una barzelletta”, scrivono i fan su Twitter.

“Vergogna, solo vergogna”. Grande Fratello, è bufera su Garibaldi: “Fa vomitare, è uno schifo”

“Smascherato Maddaloni”. Grande Fratello, scoppia il caso poi spunta il video: “Guardate”

“Perla, devo dirti una cosa”. Angelica urla fuori al Grande Fratello, lei di sasso: “Non ci credo”