“Non è facile…”. Antonella Mosetti, positiva al Covid: la prima foto dopo il contagio

Come molte altre colleghe, Antonella Mosetti ha debuttato nello storico programma televisivo Non è La Rai. La showgirl dalla folta chioma corvina ai tempi era poco più che una ragazzina, ma la sua bellezza ha fatto subito breccia nei cuori dei telespettatori italiani. La romana dal fascino verace, poi, ha raccolto rinnovata fama partecipando al GF Vip in coppia con la sua unica figlia Asia, nata nel 1996 dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli.

Da quel momento anche i suoi profili social hanno incominciato ad accumulare un’enorme fetta di ammiratori e, così, la verace avvenenza di Antonella Mosetti è tornata a far sognare gli italiani. È proprio sul suo account Instagram che, quest’ultima, ha raccontato di aver contratto la malattia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero da mesi. La vamp televisiva, come tanti altri personaggi dello showbiz, stava trascorrendo le vacanze con troppa spensieratezza ed ora si trova in quarantena nella propria abitazione.

“Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è uscito positivo. Quindi sono in auto-quarantena da qualche giorno. Fate i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a tutto questo. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo”, ha esordito Antonella Mosetti cercando di sensibilizzare i propri follower.

Visualizza questo post su Instagram

Non è facile ma cosa in questo mondo lo è !

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

L’ex fidanzata di Aldo Montano non è certo l’unica ad essere risultata positiva al tampone dopo aver trascorso le vacanze estive in Sardegna, o in altri luoghi gettonati. Nelle ultime ore sono tantissimi vip che stanno mettendo in guardia il proprio pubblico, dopo essere stati poco prudenti per loro stessi ed il resto della comunità. Antonella Mosetti, positiva o meno, riesce sempre ad apparire al meglio in rete: l’ultimo selfie proposto su Instagram la ritrae in tutto il suo fascino felino. “Forza Anto!!!”, “Ma come fai, pazzesca”, “Sei la donna più intrigante del web”, “Esplosiva in ogni caso”.

“Eccomi, positiva”. La foto choc dell’attrice in terapia: “Non scherzate, è terribile”

“Piratessa da sogno”. Lorella Boccia, curve che scottano: il bikini è tanta roba

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco