“Piratessa da sogno”. Lorella Boccia, curve che scottano: il bikini è tanta roba

Lorella Boccia è indubbiamente una delle ballerine più talentuose che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Come tutti i performer che hanno maggiormente spiccato nello storico talent, la ventinovenne in seguito si è anche occupata d’istruire le new entry della celebre scuola. Poi è arrivato il momento di volare oltreoceano per un’esperienza indimenticabile: sapevate che è possibile scorgere la figura televisiva in alcune scene del film Step Up?

La danza resta sempre la più grande passione di Lorella Boccia, d’altra parte è stata questa difficile disciplina a darle la possibilità di affacciarsi allo scintillante mondo dei riflettori. L’ex alunna di Amici però, negli ultimi anni, si è anche cimentata nella conduzione televisiva: Stefano De Martino non è l’unico ad aver azzardato una mossa simile, anche la sua collega può dire di esserci riuscita, presentando una trasmissione d’interviste firmata Real Time, Rivelo.

lorella boccia fisico

E per quanto concerne la sua sfera sentimentale? I numerosi ammiratori si sono messi l’anima in pace il 2 giugno 2019, quando la presentatrice di Rivelo è convolata a nozze con la sua anima gemella. Niccolò Presta è un manager e produttore televisivo, figlio del noto agente dello spettacolo Lucio Presta, nonché marito di Lorella Boccia. Vista l’estrazione sociale dello sposo, il pubblico d’invitati alle nozze era prevalentemente costituito da celebrità del mondo dello spettacolo, tra questi Flavio Briatore, Ezio Greggio, Antonella Clerici, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

lorella boccia fidanzato

Visualizza questo post su Instagram

Pronti a salpare 😍🏴‍☠️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Il successo della ballerina dal sangue campano si è riversato anche sui social, dove riscuote complimenti degni di nota. “Pronti a salpare”, ha scritto Lady Presta nella didascalia che presenta l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta più di 600mila follower. La foto proposta da qualche ora in rete destabilizza la platea virtuale: indosso un bikini e in testa una bandana, Lorella Boccia sembra una piratessa pronta a depredare una nave nemica ed il popolo del web approva queste inedite vesti. “Wow sei magnifica”, “Anche noi siamo pronti!”, “una corsara nera, che spettacolo”, “E Jack Sparrow muto”, “Che fisico da sogno”.

Claudia Ruggeri, che bomba. Allo specchio, si gira… E il lato top negli occhi dei fan

Che fine ha fatto Lele Esposito di Amici? La nuova vita dell’ex fiamma di Elodie

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza