“Ma è identica a te”. Alessia Marcuzzi, ecco oggi la figlia Mia. Che somiglianza

La splendida conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi, è un volto molto noto nel panorama televisivo italiano. I fan la seguono incessantemente su Instagram, dove pubblica foto della sua vita privata e lavorativa. Ultimamente la 47enne si è divertita con il gioco di Instagram che viene considerato la moda del momento, HeadQuiz. Si tratta di indovinare un oggetto che, virtualmente, appare sulla testa della persona inquadrata dalla fotocamera dello smartphone.

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti

Assieme alla figlia Mia Facchinetti, Alessia si è cimentata in questo gioco virtuale, ma ha collezionato una serie di gaffe, confondendo la puzzola con il procione, una perforatrice con una spillatrice e infine un tappo di bottiglia con un hamburger. I follower hanno subito fatto notare alla presentatrice i suoi errori e lei, con la sua solita autoironia, ha replicato: “Non ci vedo più. Pensavo fosse un hamburger!”.

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti

Ma figuracce a parte, di solito i post della Marcuzzi sono sempre molto apprezzati dai fan, sia che si tratti di scatti provocanti, che di scampoli della sua vita familiare e lavorativa. In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram nella didascalia scrive: “La mia ragazza❤️
#quantocrescono” e ha allegato una foto della sua bambina, Mia Facchinetti. La piccola è appoggiata sul divano di caso e la somiglianza con la madre è palese.

Visualizza questo post su Instagram

La mia ragazza❤️ #quantocrescono ?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

I fan si spendono nei commenti: “Una piccola Alessia”, “Siete identiche molto molto bella”, “Te in miniatura”, “la tua fotocopia”, “Mini Alessia”. Qualcuno nota le gambe: “ha già le gambe più lunghe delle mie”, “Stesse gambe lunghe della mamma”. Qualcun altro si sofferma invece sui piedi: “Scusa la domanda ma… quanto porta di piede??”, “Cos’ha il 40 di piede”. Tutti però sembrano d’accordo. La piccola Mia somiglia in modo pazzesco alla madre e anche così piccola, già promette bene.

“Stesso chirurgo di Belen?”. Alessia Marcuzzi al mare, forme ‘sontuose’ in vista

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: