“Impossibile che tu sia così”. Elodie si mostra senza trucco: “Senza paura”

Tutti pazzi per Elodie, ma non è certo una novità. Ormai la cantante nata ad Amici, oltre che unabrava cantante, è anche un’icona di stile. Il suo look coinvolge anche le non fan, che cercano di imitarla. Ma è chiaro che ha il fisico che si presta a ogni outfit, anche i più bizzarri. E in molti ricorderanno la recente ‘versione tango’, con una mise più classica, diversa da solito street urban che caratterizza i cantanti del suo genere.

Insomma, Elodie piace e lo sa bene Marracash. Lui ci ha messo mesi per aprirsi e dire al mondo intero che con lei è al settimo cielo. L’ultima occasione quando è stato Nicola Savino a portarlo a pronunciare le parole magiche: “Il mio cuore è occupato da Elodie”. E la conferma di come i due cuori si sono incontrati e incrociati.

elodie di patrizi foto senza trucco

Galeotto fu il video – ha detto il re del rap – ci siamo praticamente conosciuti facendo il pezzo”. Il riferimento è al celebre Margarita, tra i brani che hanno sbancato durante l’estate 2019. E ancora: “Elodie è una donna molto saggia, io sono molto più impulsivo, mi dà ottimi consigli”.

elodie di patrizi foto senza trucco

È innegabilmente un momento sereno per Elodie, che è balzata alle cronache anche per il recente riavvicinamento a Emma Marrone. Le due colleghe di nuovo amiche? I presupposti ci sono tutti dopo quel video Instagram insieme in un locale di Milano. Un fatto che ha riepito di gioia i fan di entrambe che da tempo aspettavano un nuovo abbraccio.

Ma ora Elodie torna sola al centro della scena. E lo fa con una foto che cattura i numerosi “bellissima” lanciati dai fan. Una foto su Instagram, come dice lei, “senza trucco e senza paura”. Ora, che il make up, salvo eccezioni, dia una mano a una donna è fuori discussione. Nel caso di Elodie la differenza si nota, sarebbe stupido dire il contrario. Meno scintillante, ma non meno bella. Al punto che qualcuno azzarda un “impossibile”. Promossa anche così.

“Magica…”. Elodie si fa vedere come tutti speravano. E scattano applausi