Elettra Lamborghini, lutto e dolore. Costretta a dirgli addio: “Ti amerò per sempre”

La povera Elettra Lamborghini non è riuscita a gioire a pieno delle sue fresche nozze. Dopo poco più di una settimana dal suo grande giorno, la giovane ha dovuto affrontare un dramma totalmente inaspettato. “Come è potuto accadere amore mio?! Ancora non ci posso credere”, ha esordito la neo sposa di Afrojack (pseudonimo di Nick van de Wall) sul suo profilo Instagram. Si tratta di un post davvero struggente, che ha commosso il web.

La maggioranza sarà al corrente della passione che colora la vita di Elettra Lamborghini. La famosa 26enne ha sempre praticato l’equitazione a livello agonistico, sin da quando era una bambina. La grande fetta di pubblico che la segue sui social ha avuto spesso modo di conoscere i suoi quattro cavalli: Dagda, il cui nome è tatuato sul braccio della cantante, Krack, l’ultimo arrivato Dadi e Lolita. Quest’ultima è stata una fedele amica per la regina del twerk per sedici lunghi anni.

elettra lamborghini lutto morto cavallo

Lolita, cavalla di ventuno anni, stava soffrendo per una colica e si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Purtroppo il cuore della cavalla non ha retto, lasciando Elettra Lamborghini nel dolore e nel rimorso. Lei stessa ha raccontato la triste storia con un post di addio sui social. “Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica. Solo 21 anni non ci posso credere, 16 anni insieme. (…) Mi sento così male per averti fatta operare, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! (…) I ricordi più belli dell’adolescenza li ho con te. Ho perso la parte più importante della mia vita. Mi sento così vuota”, ha esordito l’ereditiera.

elettra lamborghini lutto morto cavallo
Elettra Lamborghini in una vecchia foto con Lolita

Visualizza questo post su Instagram

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

“(…) Pensavo di vederti con i miei figli sulla tua groppa un giorno, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare (…) la mia migliore amica, non so come ringraziarti. Ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti. Riposa in pace principessa Lolita du Ruet”, ha concluso Elettra Lamborghini intenerendo i suoi milioni di follower. Tra l’infinità di condoglianze e incoraggiamenti spicca un commento in particolare: si tratta di quello scritto da Tiziano Ferro che, quest’estate, ha perso il suo amato dobermann. “Che dolore impossibile da accettare. Ma tutto quell’amore incondizionato, rimarrà una lezione per te per tutta la vita”.

Elettra Lamborghini, il regalo di nozze del papà è da colpo al cuore. Il sogno di ogni donna

“Non ce l’ha fatta”. Tiziano Ferro, tremendo lutto per lui. La foto in lacrime

Vanessa Incontrada, dopo l’arrivo di Gina la famiglia si è allargata ancora: eccoli tutti insieme