Elettra Lamborghini, il regalo di nozze del papà è da colpo al cuore. Il sogno di ogni donna

Erano mesi che si stava preparando per il grande evento, Elettra Lamborghini ha detto il fatidico ‘sì’ al suo amato Afrojack (pseudonimo di Nick van de Wall) il 26 settembre 2020. I suoi milioni di follower erano stati aggiornati, passo dopo passo, durante la scelta della location e di tante altre preparazioni per l’occasione. La regina del twerk ha ingaggiato Enzo Miccio per consigliarla al meglio, naturalmente fornendogli un compenso che si rispetti.

Tra le damigelle una delle sue più care amiche e le due sorelle minori, le gemelle Lucrezia e Flaminia. E Ginevra? L’altra sorella ha rivelato su Instagram di non essere stata invitata alle nozze di Elettra Lamborghini, pare che quest’ultima non abbia sopportato l’esordio musicale dell’altra (con il brano rap Scorzese). Nonostante il triste capitolo familiare, il resto del nucleo e gli amici dei festeggiati hanno trascorso una giornata davvero indimenticabile. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle nozze.

elettra lamborghini matrimonio regalo nozze padre

La location selezionata per il matrimonio era situata sulle rive del Lago di Como, la vista era molto romantica. Ma incominciamo a parlare di cifre, solo il deposito cauzionale per il post è costato ben 35mila euro, figuriamoci il resto. Il wedding planner Enzo Miccio, si sa, è un grande esperto. Il suo compenso? Una sua consulenza si aggira tra i 700 e i 2.000 euro, mentre l’intera organizzazione tra i 35mila e 50mila euro (anche molto di più, in base alle necessità e i desideri dei clienti). I due abiti nuziali di Elettra Lamborghini sono firmati da Celebrity Spose, il primo pagato tra 8 e 12mila euro, il secondo (personalizzato) sarebbe costato quasi 20mila euro.

elettra lamborghini matrimonio regalo nozze padre

elettra lamborghini matrimonio regalo nozze padre

Il bracciale che Tonino Lamborghini ha regalato ad Elettra

Oltre ai pregiati e lussuosissimi abiti, Elettra Lamborghini ha indossato dei gioielli da capogiro. Tra tutti il più significativo è quello che il padre Tonino le ha regalato prima del grande giorno. Si tratta di un bracciale antico che apparteneva alla madre, nonché nonna della sposa. “Voglio ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno più bello della nostra vita. Letteralmente è stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo”, scritto la protagonista della festa su Instagram, allegando meravigliosi scatti dell’indimenticabile giornata.

Enzo Miccio: età, altezza, peso, il fidanzato chirurgo, lavoro e vita privata

Elettra Lamborghini, chi è il fratello Ferruccio. Bello e impegnato: età, altezza, lavoro, le moto

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: