Enzo Miccio: età, altezza, peso, il fidanzato chirurgo, lavoro e vita privata

Ma come ti vesti? La maggioranza avrà letto questa domanda con la voce minacciosa di Enzo Miccio, che per anni ha dato importanti lezioni di stile al fianco di Carla Gozzi nel celebre programma firmato Real Time. La moda è sempre stata la sua passione, originario della Campania, in giovane età si trasferì a Milano per proseguire gli studi presso l’Istituto europeo di design. Già in quel periodo il noto volto televisivo partecipava agli eventi fashion, formando la grande esperienza che dimostra oggi.

Il ruolo di brillante organizzatore di matrimoni incomincia nel 1999, solo tre anni dopo, Enzo Miccio fonda la sua prima società dedicata al settore. Il debutto televisivo invece arriva nel 2005, nel programma Wedding Planners, in onda su Rea Time e dal 2009 incomincia ad insegnare il mestiere creando l’Enzo Miccio Academy. L’esperto di eventi è anche un’abile penna: la sua rubrica L’eleganza del Miccio è ormai un caposaldo del settimanale Diva e Donna, a seguire pubblica anche due libri, parallelamente alla sua carriera televisiva e di consulente d’immagine.

enzo miccio età altezza peso fidanzato vita privata
Enzo Miccio durante l’organizzazione del matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari


Enzo Miccio: anni, altezza, peso, fidanzato, lavoro, vita privata

Il suo vero nome è Vincenzo, Enzo Miccio è nato a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio 1971, sotto il segno del Toro. L’ambizioso wedding planner è alto 178 centimetri e pesa circa 70 chilogrammi, la classe e l’eleganza sono le due caratteristiche fondamentali del suo lavoro, ma anche del suo fascino. per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, il volto del piccolo schermo è felicemente fidanzato con Laurent Millares, un affascinante chirurgo estetico francese di fama internazionale.

enzo miccio età altezza peso fidanzato vita privata

L’affiatata relazione di Enzo Miccio è stata ufficialmente confermata dal diretto interessato di recente e dalle foto di coppia pubblicate da entrambi sui social, il loro grande amore sembra procedere a gonfie vele, tra tenerezze, viaggi e divertimento. Nel 2019 gli affezionati telespettatori hanno avuto prova del reale sentimento che scorre tra la figura del piccolo schermo e Laurent Millares, grazie ad una dolcissima dedica che quest’ultimo ha dedicato al suo compagno durante una puntata del programma Vieni da Me.

“All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perché è più facile non parlare. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi la domanda, e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘Sì, lo voglio’. Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni”, una dichiarazione senza filtri, quella fatta tramite video da Laurent Millares, talmente diretta d’arrivare dritta al cuore di Enzo Miccio che rimase fortemente commosso, in diretta televisiva nel salotto del celebre programma pomeridiano targato Rai.

enzo miccio età altezza peso fidanzato vita privata

L’organizzatore di matrimoni, positivamente sorpreso dalle commoventi parole della sua dolce metà, descrisse le sue emozioni nello studio di Caterina Balivo: “Non me l’aspettavo, Laurent è molto schivo è difficile da prendere, sono contento. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”, un percorso che certamente riserverà grandi avventure, destinate a vedere Enzo Miccio e Lauren Millares sempre l’uno al fianco dell’altro e chissà, magari il grande giorno è già vicino e sarà certamente indimenticabile, visto di chi si sta parlando.

La ex moglie di Alessandro Cecchi Paone: chi è la bella Cristina Navarro

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

38 anni straniero: Cristiano Malgioglio (75), chi è il suo nuovo fidanzato

Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: