Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella

Filippa Lagerback nasce a Stoccolma il 21 settembre 1973. Esordisce come modella, diventando testimonial di una nota birra italiana, per poi entrare nel mondo dello spettacolo conducendo molti programmi, soprattutto italiani, a fianco di noti presentatori, ad esempio Fiorello. Bella e solare conquista definitivamente il pubblico a fianco di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, dal 2005 ad oggi. Da poco ha sposato il suo storico compagno e collega Daniele Bossari e insieme hanno una figlia, Stella, nata nel 2003.

filippa lagerback età altezza peso marito figli

Filippa Lagerback, oltre aver condotto, con talento ed eleganza, svariati show televisivi italiani ha anche lavorato in Svezia come per il reality Farmen, simile a quello che in Italia si chiamava La Fattoria. La ricordiamo, ad esempio, nel 1998 su Mediaset a Superboll e Candid Angels e due anni prima nel debutto cinematografico in “Silenzio si nasce”, di Giovanni Veronesi. Oltre ad essere la bellissima e fedele spalla di Fazio da anni, nel 2013 si cimenta nella scrittura, pubblicando un libro sul tema ecologico, intitolato “Io pedalo e tu?”.

filippa lagerback età altezza peso marito figli

filippa lagerback età altezza peso marito figli

La bella conduttrice svedese è al fianco del padre di sua figlia da 19 anni. Il loro rapporto non è sempre andato a gonfie vele, anzi, decidono di sposarsi solo dopo aver affrontato un periodo buio, in cui Daniele era stato molto depresso. La proposta arriva in diretta televisiva, quando Bossari partecipava al Grande Fratello Vip, commuovendo tutti. Il matrimonio da favola, svoltosi a Varese l’anno scorso e trasmesso in tv, su Real Time, ha spazzato via ogni negatività dal loro amore, inaugurando un nuovo inizio, pieno di speranze.

filippa lagerback età altezza peso marito figli

Il marito racconta di aver perso la testa per la svedese nei primi anni novanta, ammirandola nella foto pubblicitaria di una famosa birra e già lì la sognò come moglie. Fatto divertente, dal momento che in quello spot, la giovanissima Lagerback era vestita da sposa. Oggi la donna di spettacolo vive a Varese con Daniele, l’adorata figlia adolescente Stella e con la loro mascotte: un dolcissimo cocker di nome Whisky. Filippa Lagerback è alta 175 centimetri e pesa 60 kg. Segno zodiacale, Vergine.

Alessandro Cattelan: età, altezza, peso, la moglie svizzera, i figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: