Licia Colò: età, altezza, peso, il giovane marito, la loro bellissima figlia

Loading...

Licia Colò è un’autrice e conduttrice televisiva e una scrittrice. È nota per mostrare le meraviglie terrestri e gli animali che le abitano attraverso il programma Rai ‘Alle falde del Kilimangiaro’, esperienza conclusa nel 2014, quando passò lo scettro ad Andrea Dorigo. Licia continua ad affascinare il pubblico con altre trasmissioni e libri inerenti all’argomento ma riavvolgiamo il nastro e partiamo dal principio: La carriera della Colò ebbe inizio nel 1983 quando si presentò sul piccolo schermo come annunciatrice di Italia 1, lo stesso anno si unisce a Paolo Bonolis nella trasmissione per bambini ‘Bim Bum Bam’.

licia colò età altezza peso marito figlia vita privata

Lavora anche al fianco di Maurizio Costanzo a ‘Buona Domenica’ e parallelamente con Gianmarco Tognazzi in ‘Fans club’. Il 1989 è l’anno in cui sfrutta in televisione la sua passione per la natura e i viaggi, conducendo ‘L’arca di Noè’ per ben sei stagioni e continua ad approfondire i suoi interessi nel 1996 con il celebre ‘Geo&Geo’ e due anni dopo incomincia il lungo capitolo di ‘Alle falde del Kilimangiaro’. La presentatrice a ridosso del noto spettacolo inizia anche a scrivere, pubblicando due libri di viaggio, descrivendo le sue esperienze esplorative accumulate lungo cinque continenti.

licia colò età altezza peso marito figlia vita privata


Licia Colò: età, altezza, pesso, vita privata, marito e figlia

Licia Colò fonda anche un quotidiano online, animali&animali nel 2001 e l’anno seguente viene premiata nell’ottava edizione del “Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo”, riceve anche il Telegatto, nel 2006 per la categoria ‘Miglior trasmissione di informazione e intrattenimento’, battendo Mentana e ‘Lucignolo’. I programmi televisivi riguardanti flora e fauna proseguo negli anni per Licia che inverte, solo momentaneamente, il suo ruolo in tv nel 2006, diventando concorrente di Ballando con le stelle. Dall’ottobre 2019 conduce su La7 il suo nuovo programma ‘Eden – Un pianeta da salvare’.

licia colò età altezza peso marito figlia vita privata

licia colò età altezza peso marito figlia vita privata

licia colò età altezza peso marito figlia vita privata

La bionda e sfegatata ambientalista nasce in Veneto, a Bussolengo, il 7 luglio 1962, sotto il segno del Cancro. La conduttrice è alta 177 centimetri per 65 kg circa. Licia Colò è sposata dal 2004 con Alessandro Antonino, volto noto nella televisione, undici anni più giovane di Licia e insieme, dal 2005, hanno una figlia, Liala che nel 2013 ricordiamo al fianco della mamma in uno spot pubblicitario. La colò racconta che la sua bambina è un po’ viziata ma è dotata di grande sensibilità.

Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella