Barbara D’Urso e il naufrago? Voci e confidenze attorno all’Isola dei Famosi

A distanza di solo una puntata dall’inizio di un altro dei reality show più amati dal popolo della televisione, L’isola dei famosi, emergono già dei dettagli piccanti. La trasversalità delle parti incluse non è nuova, eppure a stupire sono le parti coinvolte, sulle quali emerge un contesto del tutto inedito. Barbara D’Urso e il visconte Ferdinando Guglielmotti.

In televisione a Pomeriggio Cinque la regina dei salotti televisivi Mediaset, Barbara D’Urso, ha confessato di conoscere personalmente Ferdinando Guglielmotti, finito al televoto nella prima puntata assieme a Drusilla Gucci, la celeberrima pronipote di Guccio Gucci.

ferdinando guglielmotti isola dei famosi barbara d'urso

Le parole utilizzate da Barbara D’Urso per comporre la scheda analitica della personalità di Ferdinando Guglielmotti lasciano trasparire una sorta di riverenza appassionata nei confronti del Visconte. Il pubblico attento non ha mancato di notare i toni e l’enfasi con i quali la conduttrice si è pronunciata.

ferdinando guglielmotti isola dei famosi barbara d'urso

“Il Visconte è davvero un Visconte ed è davvero nobile, sono molto sicura, ho la fortuna di conoscere maman e papà, il Conte Visconte. Vive in questo palazzo con le armature, le secrete, è tutto vero. Com’è vero che lui ama sedurre le donne”. Proprio su quest’ultima parte si sono drizzate maggiormente le orecchie. La certezza con la quale è stato confermato il sex appeal di Ferdinando Guglielmotti può far intendere che tra i due ci siano dei trascorsi effettivi.

ferdinando guglielmotti isola dei famosi barbara d'urso

Barbara D’Urso ha anche difeso Ferdinando Guglielmotti dagli attacchi, in alcuni casi ironici, degli opinionisti. Ha negato l’accostamento a “Un Antonio Zequila”, e la poca generosità che gli viene attribuita: “Ma non è vero, perché lo conosci per dire così? Non puoi parlare senza conoscere le persone”.

In studio in quel frangente c’era anche Giovanni Ciacci, che conosce bene Guglielmotti. “Lui ha un amore folle per una persona che non diciamo per privacy, poi ha un amore che si tira dietro da quando era ragazzino con questi lascia – tira – molla… In passato è stato fidanzato con un premio Oscar e con una grandissima attrice di teatro. Ma il suo amore è rivolto verso questa donna che lo rifiuta e non lo vuole, è la verità”.

A generare una dose ancor più consistente di dubbi è stata, nuovamente, la risposta di Barbara D’Urso: “Eh, è la verità”. Quando Ciacci ha aggiunto: “Lui non vuole Elisa Isoardi, ma punta la signorina Gucci”, Barbara è intervenuta nuovamente, chiudendo la questione con un perentorio e cosciente: “Non credo sia il suo genere, comunque andiamo avanti…”.

Ferdinando Guglielmotti, chi è il visconte: età, altezza, peso, moglie e figli, perché è nobile, lavoro

Barbara D’Urso: età, altezza, peso, figli, nome vero della regina di Canale 5

Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure e fisico, com’era prima, i 3 figli, sorelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: