“Sono a pezzi”. Alessandro Borghese positivo al Covid, le sue condizioni: “E i reni…”

In questa occasione non non dovrà ricoprire il ruolo che più gli si addice, quello di giudice super partes osservante i ristoratori d’Italia darsi battaglia. Stavolta è in trincea nella sua lotta personale contro il nemico più famigerato del momento. Anche Alessandro Borghese ha contratto il Covid, lo ha comunicato attraverso il suo canale Instagram.

Il cuoco più famoso della televisione, dunque, è costretto a dei giorni di stasi forzata. Sebbene le linee di febbre non si siano ancora manifestate, Alessandro Borghese ha confessato di sentirsi “tutto acciaccato”. Chef Borghese ha rivelato di trovarsi immerso nella natura mentre affronta la malattia.

alessandro borghese positivo covid come sta condizioni

“Ho il Covid. Da cinque giorni sono chiuso qui in mezzo alla natura. Niente febbre per il momento, che dire? Sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte e la testa che mi gira. È arrivato ora il caffè che è la parte più buona della giornata. Spero di levarmelo presto di mezzo perché non so più come distendermi sul letto, per i reni, mi giro e mi rigiro”.

alessandro borghese positivo covid come sta condizioni

Queste alcune delle impressioni esternate al proprio pubblico attraverso la serie di Instagram Stories con la quale ha aggiornato i propri follower. Alessandro Borghese ha affermato che in questi giorni di quarantena ha potuto constatare e scoprire informazioni importanti circa formiche e barriera corallina, proprio a voler ironizzare sul tempo libero che finalmente è riuscito a trovare.

“Sto un po’ meglio ho le ossa meno rotte, non ho più questa febbre particolare che ti butta al tappeto per giorni di fila. Non sono in formissima, però sto un pochino meglio. Volevo dirvelo. Da qua dentro non si esce per i prossimi 4 o 5 giorni e facciamocene una ragione. Sto facendo una scorpacciata di documentari: tartarughe, squali, savana… tutto quello che c’è”.

alessandro borghese positivo covid come sta condizioni

Intanto, sul piccolo schermo, il suo bel faccione sorridente imperversa su SkyUno. Nella settima edizione di un format ormai estremamente consolidato, le regole sono sempre le stesse. Votazioni da 0 a 10, con la possibilità di Alessandro Borghese di confermare o ribaltare i risultati. Con lo stesso fervore, nell’effettiva realtà delle cose, Chef Borghese dovrà combattere questa terribile eventualità.

Alessandro Borghese: età, altezza, peso, moglie, figli, madre e padre dello chef

Chef Rubio, che fine ha fatto dopo l’addio alla tv: la nuova vita, età, altezza, peso, nome, fidanzata

“Ecco com’ero diventata”. 37 chili, le foto choc del volto di Canale 5 prima di vincere l’anoressia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: