Madalina Ghenea: età, altezza, peso, misure e fisico, ex fidanzati vip, compagno, figlia, origini

Madalina Ghenea è con tutte le probabilità una delle modelle più belle, sotto ogni aspetto considerabile, mai partorite dal mondo della moda e dello spettacolo. Con l’olivastro della carnagione, la generosità di forme e la sensualità delle movenze, al momento dei suoi esordi ha fatto impallidire ogni tipo di concorrenza.

Lo sguardo intenso, perfettamente incastonato nella cornice disegnata dai suoi ricci increspati, di abbagliante lucentezza, Madalina Ghenea è ad oggi una delle più desiderate donne d’Italia, e non solo. La sua accattivante silhouette è richiesta da tutte le varie ramificazione del mondo dell’estetica.

madalina ghenea età altezza peso fidanzato marito figli origini vita privata


Madalina Ghenea vita privata: anni, altezza, peso, paese, fidanzato, figlia

Quello che non traspare dalle forme che lei fa trasparire, è la sfera profonda della sua personalità. Madalina Ghenea ha da sempre avuto un intenso amore per la danza, e di conseguenza per la musica. Fin da bambina ha preso lezioni di pianoforte, protratte per 7 lunghi anni.

madalina ghenea età altezza peso fidanzato marito figli origini vita privata

Impossibile da ignorare, la sua bellezza è stata incisiva per la sua carriera fin dall’età adolescenziale. I suoi primi passi nel mondo dello show business, Madalina Ghenea li ha mossi a soli 15 anni. La sua carriera della moda è dunque iniziata in una delle capitali europee del settore, Milano. Nel capoluogo lombardo ha sfilato per lo stilista Gattinoni.

madalina ghenea età altezza peso fidanzato marito figli origini vita privata

Poco tempo dopo la sua popolarità accresce notevolmente, approcciandosi a un pubblico molto più pop. Quando viene scelta, al fianco di Raoul Bova, per essere la testimonial di uno spot televisivo per l’azienda di telecomunicazioni Tre Italia, la consacrazione a sex symbol si è completata definitivamente.

Dopo quella prova davanti alle telecamere, hanno seguitato altre collaborazioni di quello stampo. Madalina è stata protagonista del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti, e del Calendario Peroni. La modella ha preso parte anche a diversi film, tra cui: I soliti idioti. Il film, Youth: La giovinezza, di Paolo Sorrentino, e Zoolander 2, assieme alle star hollywoodiane Ben Stiller e Owen Wilson. In tv ha interpretato il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie evento I Borgia.

Madalina Ghenea è nata a Slatina, in Romania, l’8 agosto del 1987, sotto il segno del Leone. È alta 180 centimetri, per un peso di 62 chilogrammi. Le sue invidiabili misure sono 89-69-89, porta una 38. Adesso che il suo splendore è riconosciuto in tutto il mondo, Madalina ha l’imbarazzo della scelta circa la selezione delle sue attività professionali. Avendo lavorato anche all’estero, tuttavia, la modella romena ha una naturale predilezione per lo spettacolo italiano. Spesso è infatti apparsa come ospite in molti programmi televisivi.

madalina ghenea età altezza peso fidanzato marito figli origini vita privata

La vita sentimentale di Madalina Ghenea è un elenco numeroso di frequentazioni celebri. Sono molto note infatti le sue love story con personaggi più o meno importanti dello show business. La modella è stata fidanzata per un anno con il campione ex milan Kevin-Prince Boateng. Poco dopo si è legata con due importantissimi attori del panorama cinematografico mondiale. Gerard Butler, prima, e Michael Fassbender, poi. In seguito al naufragio degli amori hollywodiani, è stata legata per un periodo allo stilista Philipp Plein.

madalina ghenea età altezza peso fidanzato marito figli origini vita privata
Madalina Ghenea e Philipp Plein

Dal 2016 al 2019 è stata poi fidanzata con Matei Stratan. Dalla loro unione, nel 2017 è nata la prima figlia della modella, Charlotte Stratan. Nel 2020, in seguito al fallimento della relazione più longeva intessuta da Madalina Ghenea, i pettegolezzi si sono concentrati su un presunto gossip che la coinvolgeva con il giovanissimo calciatore Nicolò Zaniolo. La modella, attraverso i suoi legali, ha tuttavia smentito categoricamente il flirt.

Melissa Satta: età, altezza, peso, misure e fisico, ex fidanzati vip, ex marito, il figlio Maddox, origini

Bianca Gascoigne, la figlia di Paul Gascoigne è già ‘leggenda’. Il fisico prima di tutto

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: