“Ma davvero sei tu?”. Simona Ventura, spunta la foto. E povera Simo, quante offese

Oltre al brutto periodo che sta vivendo la nostra nazione, Simona Ventura negli ultimi tempi non se l’è passata bene sul settore professionale. Fortunatamente c’è il suo amore Giovanni Terzi a sostenerla e a darle motivo di rialzarsi sempre, sorridendo.

Il programma Settimana Ventura non andrà in onda. Simona però non ha voluto abbandonare il suo pubblico. Si è semplicemente spostata sui social, dando vita ad un vero e proprio programma virtuale. Tra gli ospiti selezionati c’è stata anche Elettra Lamborghini. Le due colleghe (nel talent The Voice) hanno strappato più risate ai fan, ricordando buffi aneddoti su Sanremo e molto altro. Simona Ventura qualche ora fa pubblica una sua vecchia foto… Ma la reazione del pubblico non è del tutto positiva.

simona ventura instagram foto com'era prima

La moda degli anni Ottanta, sebbene divertente e caratterizzata da sgargianti colori fluo, non è stata a favore della maggior parte delle persone. Le giganti spalline e gli stani abbinamenti non donavano proprio a tutti. Ma se Enzo Miccio potesse parlare in questo momento boccerebbe a gran voce il look di Simona Ventura, nell’ultima foto vintage pubblicata sul suo profilo Instagram. Simo, ‘Ma come ti vesti?!”.

simona ventura instagram foto com'era prima
Simona Ventura in diretta Instagram con Elettra Lamborghini

Nel totale fallimento sul web di Simona Ventura, c’è lo zampino di una pericolosa ‘challenge’ sui social. “Accetto la sfida per la #peggiorfotochallenge (grazie amiche)”, scrive l’ex moglie di Stefano Bettarini nella didascalia, e conclude ‘sfidando’ gli amici Elettra Lamborghini, Belen Rodriguez e Antonio Conte.

simona ventura instagram foto com'era prima
Simona Ventura e Giovanni Terzi


Sembra che nonostante il disappunto dei follower, la celebre conduttrice abbia azzeccato alla grande lo scatto destinato alla sfida web. Il volto della Ventura nella foto appare intimidito… E come darle torto? Il suo datato outfit ricorda senza dubbio una vecchia trapunta della nonna.

simona ventura instagram foto com'era prima

I numerosi fan si sono lasciati andare a commenti di ogni tipo sotto al post. Qualcuno però ha colto l’occasione per essere un po’ troppo crudele, prendendosela con l’aspetto della giovane Simona Ventura, nonostante si stesse parlando più del suo abbigliamento. “Non eri bella qui… Simona la chirurgia estetica ha fatto miracoli”. “Sembri Nonna Belarda”, “Eri cessa da giovane”, “è il caso di dire che il tempo migliora”, “come sei brutta, Simona!”.

Fortunatamente qualche testimone dell’epoca buia per la moda, corre in suo aiuto: “Stessa leva, capisco il periodaccio Simo!”, “La spallina era immancabile”, “Complimenti per la posa ahahah… Per il tempo eri alla moda”, “Più anni ’80 di Boy George, grande Simoooo!”, “A me così piacevi tanto”, “Ti ricordo così, sempre bellissima e simpatica”. Attendiamo con ansia le risposte dei nominati alla challenge… Ma la vincitrice forse è già stata nominata.

“Ti voglio bene”. Simona Ventura presenta la mamma Anna. E che somiglianza

Barbara D’Urso a vent’anni: la foto che incanta Instagram

Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea

GF Vip, perché Adriana Volpe è uscita all’improvviso: svelato il grave motivo