Barbara D’Urso a vent’anni: la foto che incanta Instagram

Barbara D’Urso, per gli amici telespettatori Barbarella, sembra aver fatto un patto col diavolo sconfiggendo i dati anagrafici per sempre. In forma e raggiante, la regina di Cologno Monzese non perde mai un colpo… Ma volete immaginare cosa avreste provato imbattendovi in una Carmelita ventenne, durante una giornata estiva in spiaggia? È lei stessa a darci lo spunto con l’ultimo post Instagram… ‘Col cuore’.

La star di Canale 5 si gongola sui social mostrando una meravigliosa foto che la ritrae a poco più di vent’anni, fresca come una rosa. Lo sguardo è vispo ma un po’ più timido. Il sorriso invece è sempre lo stesso. Barbara D’Urso è abbronzata come un tizzone ardente, tanto da infuocare a distanza d’anni, tutto il web. Impossibile non restare ipnotizzati di fronte a tale bellezza e soprattutto a quel décolleté da sogno. La presentatrice dovrebbe mostrare questo scatto quando si parla di chirurgia estetica, nelle sue trasmissioni. Ma quale plastica? Imparate dalla maestra…

View this post on Instagram

Vent’anni ??? #vintage #ricordi #mare #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

I 2,4 milioni di followers che Barbara D’Urso vanta sul suo profilo Instagram devono sicuramente prendere fiato dopo tanta abbondanza e si riposano sotto la foto rischiando l’ustione e nonostante le alte temperature commentano estasiati: “Bellissima, ieri e oggi”, “Azzzz…che bon**za”, “i rosiconi se ne facciano una ragione delle grazie che ti ha donato madre natura”, la maggioranza evidenzia quello che già era più che sottinteso “le z***e ci sono sempre state”, “che belle bo**e! Col cuore”, altri sono ancora più generosi e affermano “sei ancora meglio adesso, fidati”, “bellissima ma a me piaci più da MILF”. Colpo a segno virtuale per super Carmelita.

Mistero svelato: Barbara D’Urso, la cena romantica e l’anello. Ecco chi era quell’uomo