“Che candore”. Mara Carfagna, strage su Instagram: basta una foto per il ko dei follower

Pare che le colleghe del cavalier Silvio Berlusconi ci sappiano proprio fare con i social. Da politici a influencer, anche involontariamente, la strada è veloce. Maria Rosaria Carfagna, per gli affezionati Mara Carfagna, oltre che una donna in carriera è anche dotata di una grande bellezza. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram si mostra in tutta la sua sincera semplicità ma gli ammiratori restano lo stesso ammaliati dal suo fascino acqua e sapone. Curiosi?

mara carfagna instagram bellezza fisico eleganza

Cosa pensereste se vedeste una delle attuali modelle in circolazione diventare vicepresidenti della camera dei deputati? Ci credereste? Questo è ciò che è riuscita a raggiungere la Carfagna dal 2004 con grande lavoro, laureatasi con il massimo dei voti in Giurisprudenza, oggi figura di spicco della politica italiana. Mara è una delle più grandi promotrici della legge che istituisce il reato di stalking, introdotta dal decreto Maroni. Ora però vogliamo vedere un lato più leggero e spensierato della bella deputata ed eccola pubblicare uno scatto sui social…

mara carfagna instagram bellezza fisico eleganza

https://www.instagram.com/p/B7a3rpyje72/?igshid=bmlbwrt5w4o3

Mara Carfagna spicca nella foto grazie al raggiante sorriso che indossa, quasi come un prezioso accessorio. La chioma castana è corta e Mara indossa una semplice maglietta bianca. Nella didascalia invitava i sostenitori a seguirla in L’aria che tira, su la7, ma quest’ultimi sono distratti dal puro fascino della donna che trasuda ancora fresca giovinezza, sebbene gli anni passino. Sotto al post i fan si sbizzarriscono, commentando: “Che candore”, “in questo scatto la semplicità amplifica la bellezza”, “molto fine ed elegante” e c’è sempre qualcuno che si lascia andare più del dovuto…,”Azz…che belle te***”. Insomma, ci sarà modo e modo ma i follower sono tutti d’accordo: Mara, sei fantastica.

Nunzia De Girolamo bomba sexy in dark. Spacco vertiginoso e quel top… “Atomica”