Nunzia De Girolamo bomba sexy in dark. Spacco vertiginoso e quel top… “Atomica”

Nunzia De Girolamo, l’ex deputata di Forza Italia, dopo tanti anni di militanza e politica attiva anche come ministro delle Politiche agricole ha detto addio alla politica. Oggi la possiamo trovare sui social in scatti molto interessanti… Insomma, ormai da ministro a influencer è un attimo, ma soprattutto sta brillando nella sua nuova veste, quella televisiva. Vediamo insieme cosa combina la ex parlamentare beneventana.

nunzia de girolamo instagram fisico look outfit

L’avvocato ha guardato oltre le divergenze ideologiche, sposando l’attule ministro del Partito democratico Francesco Boccia e i due insieme hanno una figlia, Gea. Nunzia De Girolamo, sul suo profilo Instagram, ricorda nostalgica una puntata di Ballando con le stelle, postando la foto che la ritrae prima della sfida di danza, nella quale sfoggia un accattivante abito in lucida pelle nera. La legale domanda ai follower se ricordano l’episodio che la vedeva protagonista nello show di Milly Carlucci, facendo coppia con Raimondo Todaro e le risposte virtuali non tardano ad arrivare.

nunzia de girolamo instagram fisico look outfit

“Fu una delle più emozionanti”, aggiunge malinconica la politica social. Il top dallo stile dark trasforma il titolo di avvocato in quello di vamp del web e le due cose insieme, sembrano calzare a pennello all’affascinante ex ministra del governo Letta. Il pezzo sopra incornicia alla perfezione il décolleté di Nunzia De Girolamo che con uno spacco vertiginoso della lunga gonna completa a dovere il bel paesaggio.

“Che stacco di coscia, sexy e femminile”, “sembri un po’ Cleopatra”, “No vabbè Catwoman, non ti dico dove ho zoommato ma complimenti”, qualcuno invece non si trova d’accordo nel vedere così una professionista e scrive “vergognati”. C’è spazio anche per gli hater in questo mondo.

“Vi piace?”. Barbara D’Urso, primo piano da codice rosso. Parola d’ordine ‘abbondanza’