Alice Sabatini si lascia andare alle forme. Con un primo piano top

Vi ricordate di Alice Sabatini? Vinse l’ambito titolo di Miss Italia nel 2015, esordendo davanti alla nazione con una gaffe, un semplice scivolone che la rese lo zimbello di mezzo paese. Durante una delle sue prime interviste, le venne chiesto in quale epoca le sarebbe piaciuto vivere potendo sceglierne una in particolare: “Avrei voluto vivere nel 1942, tanto sono donna e non sarei andata in guerra”, rispose senza riflettere la giovane ragazza, scavandosi la fossa con le sue stesse mani.

Alice Sabatini al tempo era poco più che una ragazzina e, si sa, l’emozione gioca brutti scherzi. Quando si raggiunge un traguardo simile al suo, i riflettori non hanno pietà, tanto che ogni tipo di affermazione nasconde un potenziale pericolo. Miss Italia 2015, difatti, trascorse un terribile periodo di vita, proprio quando credeva di averla migliorata. Il pubblico la derise a lungo per quella risposta poco meditata e la responsabilità di essere diventata un personaggio pubblico la rese molto insicura.

alice sabatini foto fisico lato

Lo stress provocato dal susseguirsi di avvenimenti, scatenò un turbine di emozioni e pensieri negativi in Alice Sabatini, che si riversarono anche sul suo fisico. L’icona di bellezza prese molti chili a causa del suo dolore, quindici per l’esattezza. “Dovevo portare in giro l’immagine della ragazza più bella d’Italia e mi ritrovavo con questa faccia gonfia. Rifiutavo di mettermi la corona”, raccontò tempo fa durante un’intervista. Oggi quel terribile momento sembra essere solo un lontano ricordo per l’avvenente giocatrice di basket, l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram lo dimostra.

Alice Sabatini conta quasi 100mila follower su Instagram. Il fascino della ventitreenne è ancora caratterizzato dalla una corta chioma color cioccolato con cui vinse Miss Italia ma, nella foto proposta meno di un’ora fa sui social, spicca principalmente il suo corpo fresco e sinuoso. Indosso solo della lingerie di pizzo nero, la cestista nata nel 1996 è distesa sul letto, mentre il suo bel viso è celato dal braccio del suo partner: il fortunato Gabriele Benetti, giocatore della nazionale italiana di Basket. La platea virtuale resta senza fiato e la gelosia nei confronti del fidanzato della Miss sale alle stelle. “Adesso mi sento meglio, grazie!”, “Bellissima e sensuale”, “Wow, da brividi!”, “Dea incantevole”.

Spettacolo Miriam Leone: si toglie tutto. Mai così coraggiosa: “Donna immensa”

Cristina Chiabotto presenta la mamma Fiorella. Somiglianze? Stessi occhi

Francesca Chillemi, il fidanzato e la figlia. Età, altezza, peso della ex Miss Italia

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia