Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto la bellissima Denny Mendez? Denny Andreìna Mendez De La Rosa, questo il suo nome completo, lasciò la Repubblica Dominicana insieme alla sua famiglia nel lontano 1988 per approdare in terra italiana. La Penisola, qualche anno dopo, la incoronerà come la più bella di tutte a Miss Italia 1996.

La vittoria a Miss Italia di Denny Mendez destò non poche polemiche. Secondo molti il premio era destinato a qualcuno che rispecchiasse più fedelmente i tipici tratti mediterranei, mentre il bell’aspetto della giovane suggeriva inevitabilmente le sue origini caraibiche. In prima linea tra le accese discussioni c’era sorprendentemente Alba Parietti. L’ex Miss oggi vive una vita da sogno, insieme alla sua bellissima famiglia.

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata


Denny Mendez oggi: anni, altezza, marito, figlia, vita privata

Dopo essersi aggiudicata il titolo di Miss italiana, Denny Mendez si classificò quarta al concorso di Miss Universo e da quel momento fu richiesta dalle passerelle internazionali più ambite nel mondo della moda. Oltre ad essere stata una modella, la bella dominicana intraprese la carriera di attrice. In Italia riscosse abbastanza successo, ma quello vero arrivò all’estero, anche per merito del suo adorato marito.

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata

Oscar Generale è un noto produttore hollywoodiano, ed è la dolce metà di Denny Mendez. La coppia ha una figlia di nome India Nayara, nata il 9 settembre 2016. L’attrice italo-dominicana ha sempre sognato diventare mamma, e inizialmente ebbe grandi difficoltà nel vedere quel desiderio realizzarsi.

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata
Denny Mendez con il marito Oscar Generale

Durante un’intervista nello studio di Vieni Da Me, l’attrice raccontò a Caterina Balivo: “Mia figlia è arrivata con tanta fatica perché la vita ti riserva prove importanti. Prima di avere Nayara ci ho provato con una prima gravidanza che non è andata in porto. Ho avuto un periodo buio dopo quello. Poi non mi sono mai arresa. Il fatto di diventare mamma è sempre stato un desiderio forte, per me. E mia mamma, Lidia, mi ha sempre spinto e sostenuto. E così è arrivata mia figlia”.

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata
Denny Mendez ospite da Caterina Balivo

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata
Denny Mendez e la figlia India Nayara

La carriera cinematografica di Denny Mendez può vantare grandi collaborazioni, come quella con John Travolta. Condividendo il set, durante le riprese di Moose, film diretto dal rapper e produttore discografico Fred Durst. L’ex Miss Italia e il mitico volto di Grease sono diventati amici. La loro simpatia è attestata delle numerose e simpatiche foto dei due insieme, pubblicate sul profilo Instagram dell’affascinante attrice.

Denny Mendez è nata a Santo Domingo il 20 luglio 1978, sotto l’empatico segno zodiacale del Cancro. La sua bellezza acquista sempre più classe, con gli anni che passano. L’attrice è alta 178 centimetri, pesa circa 62 chilogrammi e le misure che la fecero debuttare con grande successo nel mondo della moda corrispondono a 89-59-89.

Nel 2019 la compagna di Oscar Generale ha incantato il red carpet dei Ceo Italian Awards, dove la sua raggiante bellezza è stata acclamata da tutti. Denny Mendez ha collezionato vari ruoli e partecipazioni, nel grande e piccolo schermo. Alcuni dei suoi lavori sono: Un posto al sole, Chiaroscuro, Turbo, Provaci ancora Prof!, Cugino&Cugino e molte altre. La vita dell’ex Miss dal sorriso contagioso oggi si concentra soprattutto negli Stati Uniti, dove risiede felicemente con la sua tanto desiderata famiglia, tra eventi avvincenti e amicizie hollywoodiane.

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso

Luca Giurato scomparso dalla tv da anni: ecco che fine ha fatto

Ricordate così Natasha Stefanenko? Com’è oggi. E la splendida figlia 20enne

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: