“Non entra”. Bomba al GF Vip, scartata la bella di Canale 5. Forse per quei motivi…

Finalmente per i telespettatori più curiosi, il prossimo lunedì 11 settembre Alfonso Signorini inaugurerà la nuova e attesissima edizione del Grande Fratello, GF Vip, o come mai deciderà di chiamarsi. Sì perché si parla di un cast sia vip che nip. Autori più esigenti, tra gli esclusi pure una ex tronista di Uomini e Donne.

L’aria è indubbiamente cambiata a Mediaset, come anche in Rai. Pier Silvio Berlusconi ha escluso i tipici fenomeni del web che negli ultimi anni hanno dominato il GF Vip. No agli influencer e simili, solo nomi di spicco, che hanno costruito una carriera nel mondo dello spettacolo o veri nip. Emersa un’altra esclusa.

gf vip chi è la concorrente esclusa


GF Vip, chi è la concorrente esclusa di cui si sta parlando

Proprio in queste ultime ore l’esperto di cronaca rosa e di piccolo schermo Amedeo Venza sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa per il piacere dei suoi indiscreti, curiosi lettori. Dopo aver pubblicamente rivelato che Denis Dosio sarebbe stato categoricamente bocciato dalla squadra di Alfonso Signorini, ora se ne esce con un altro personaggio che come il primo non sarebbe stato neanche ammesso al provino.

gf vip chi è la concorrente esclusa

Non avrebbe minimamente rispecchiato il nuovo profilo che Pier Silvio Berlusconi ha voluto per il GF Vip, o solamente Grande Fratello, dopo la sua rivoluzione televisiva dalla missione anti-trash. La ex tronista di Uomini e Donne e oggi influencer Giulia Cavaglià, quindi, sarebbe stata scartata di netto dagli autori, che starebbero puntando a volti diversi e famosi per altri motivi. Pure l’anno scorso il suo sogno era sfumato, ora le possibilità future sono quasi pari a zero se questa nuova impostazione del GF riscuoterà consensi.

“Abbiamo capito perché entra”. GF Vip, scoperta clamorosa sulla concorrente: “Guardate qui”

“Ma che fa, non va bene”. Myrta Merlino, i commenti alla prima puntata di Pomeriggio Cinque

“Tornano. E ci sono quelli famosi”. Amici 23, la decisione di Maria a pochi giorni dall’inizio