Dimenticate questa Elisabetta Canalis, il cambio look è estremo. E non piace: “Non sei più tu”

Normalmente Elisabetta Canalis è già molto lontana dai propri cari e dal suo amato paese d’origine, dal momento che ormai sono molti anni che abita a Los Angeles. Inizialmente credeva di essersi trasferita oltreoceano per un breve periodo, lo scopo originale era quello di prendersi un periodo di pausa dai famigerati paparazzi e dall’intero mondo della cronaca rosa.

Poi, come in una favola, è proprio nella soleggiata e mite California che Elisabetta Canalis si è stabilita per creare una famiglia. La sua dolce metà è il chirurgo ortopedico Brian Perri, di origini italo-americane. La bellissima coppia nel 2015 ha avuto una bambina, Skyler Eva che assomiglia molto ad entrambi. Quest’anno il nucleo famigliare non potrà volare dai parenti italiani per il Natale.

elisabetta canalis cambio look colore capelli biondo

Tempo fa Elisabetta Canalis aveva raccontato di aver progettato di ristabilirsi in Italia un giorno. Si tratta di una promessa fatta dal marito Brian Perri, quando l’impegnativo lavoro di quest’ultimo glielo permetterà. Tornando al presente, come accennato, la vamp non potrà trascorrere il Natale con la sua adorata mamma Bruna e il resto dei familiari italiani per via dell’emergenza sanitaria.

elisabetta canalis cambio look colore capelli biondo

elisabetta canalis cambio look colore capelli biondo

Dunque, costretta nelle spaziose strade californiane, l’ex velina ha cercato svago dal parrucchiere. I programmi prevedevano sempre il solito look ma, come raccontato dalla diretta interessata su Instagram, l’hair stylist ha sbagliato la tinta trasformando Elisabetta Canalis in una bella bionda. Inutile dire che il suo fascino non abbia risentito del cambiamento. Ma molti fan non hanno approvato: “Ti prego no, resta te stessa!”, “Sempre bella ma molto meglio scura”, “Non americanizzarti, sei top al naturale”.

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna

Cristina Buccino, ‘che caldo fa’. Sbottona tutto, la camicia si apre: “Hai scordato la biancheria”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: