Bianca Guaccero in barca come una divinità greca: addominali di marmo

“All’inizio non è stato facile: prendevo il posto di una persona che il programma lo ha fatto nascere, crescere e vivere e so bene che i cambiamenti sono destabilizzanti per il pubblico. Sentivo, però, di dovermi lanciare”, ha esordito così Bianca Guaccero durante una recente intervista a Vanity Fair. Di cosa stava parlando? Del suo esordio a Detto Fatto dopo l’addio della collega Caterina Balivo.

Difficile prendere in mano ciò che è stato iniziato da un altro. Eppure Bianca Guaccero ce l’ha fatta, come ha poi proseguito a raccontare: “Non ero una conduttrice e, così, ho pensato di mettere a disposizione il mio bagaglio(…) tutto quello che ho imparato a fare negli ultimi 20 anni. Mi sono buttata senza sapere cosa ne sarebbe venuto fuori, ma è andata bene e, un po’ come avviene in tutte le cose, le situazioni prendono il volto di chi le gestisce”.

bianca guaccero fisico

D’altra parte il coraggio è una dote ben evidente in Bianca Guaccero. Non solo stiamo parlando di una professionista dalla scintillante carriera, ma anche di una mamma single. Una condizione difficile ma non impossibile, come ha spiegato la diretta interessata a Vanity Fair: “Basta organizzarsi. Siamo un nucleo fatto da noi due e siamo una squadra fortissimi, come canta Zalone. Viviamo a Milano da sole ma il senso della famiglia non manca. Suo padre vive a Roma ma è presente, la proteggiamo. Però sono io il suo centro”.

bianca guaccero età

Visualizza questo post su Instagram

Ciao estate…☀️ photo: @gianzero

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Negli ultimi giorni la vamp dei riflettori si è presa una vacanza dalle sue responsabilità. Sabbia e salsedine le hanno concesso un periodo di relax, per tornare a lavoro più forte di prima. “Ciao estate”, scrive Bianca Guaccero nella didascalia che accompagna l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, che conta quasi 700mila follower. Indosso solo un bikini striminzito, dal quale emerge un corpo che sembra scolpito nel marmo oltre che tinto dalla luce del tramonto. “Che fisicaccio!”, “Muscoli perfetti”, “Wow Bianca, sei stupenda!”, “L’allenamento costante ripaga”, “Fisicamente la numero uno indiscussa”, “Un sogno”.

Caterina Balivo presenta la mamma Maria Rosaria. “Praticamente fotocopie”. Cosa fa nella vita

Elisabetta Gregoraci, con il figlio è amore con la A maiuscola. Le foto

“La mamma più bella”. Cristina Marino dopo il parto sfoggia un fisico stupefacente