“Lo ha fatto apposta”. Veleno in diretta tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge. Il pubblico non la perdona

Sembra non ci sia mai stata una grande amicizia tra Cecilia, Belen Rodriguez e Soleil Sorge quando quest’ultima era momentaneamente diventata loro cognata dopo L’isola dei famosi 2019. Nel reality lei e Jeremias Rodriguez si erano invaghiti l’uno dell’altra per poi tornare alla vita reale come coppia.

La loro relazione sentimentale non è durata poi molto e le due famose sorelle dell’argentino avevano semplicemente svolto il loro ruolo di cognate senza però far nascere mai una vera e propria amicizia con Soleil Sorge. Lei e Belen Rodriguez si sono trovare fianco al fianco a Le iene, sono state scintille.

belen rodriguez soleil sorge le iene


Fiamme tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge a Le Iene

“Signori e signore mettetevi comodi, vi raccontiamo la carriera della nostra ospite”, ha iniziato Belen Rodriguez presentando la 27enne a Le iene. “Soleil Sorge è italo americana e infatti è perfettamente bilingue. Tutti parlano di lei solo per il GF Vip 6, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’isola dei Famosi ed è sempre più presente sui giornali di gossip”, ha continuato.

belen rodriguez soleil sorge le iene

Poi è passata al tema più scottante: “I suoi ex sono Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi”, l’ultimo nominato, com’è risaputo, è stato pure una fiamma dell’argentina che ha continuato con fare pungente.

“Tutte relazioni che cominciano con un reality e che finiscono con Chi. È stata protagonista di un triangolo con Alex Belli e Delia Duran. Attualmente è fidanzata con un misterioso Carlo ma non ne vuole parlare”, ha concluso la 37enne. Ma qualcuno mancava all’appello.

Teo Mammuccari non si è sottratto all’occasione che aveva davanti. “Sì però diciamolo Belen, lo dico io, ma è stata anche con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è una delle tue cognate”, mettendo la Rodriguez in difficoltà. “Sì ok vabbè ma è acqua passata”, ha subito tagliato corto lei sotto gli occhi di Soleil Sorge che si è inserita: “C’era pure lui nella lista che ha fatto. L’ha omesso appositamente”. Un siparietto che ha divertito mettendo pepe a Le iene. Su Twitter è stata bufera. “Belen è l’ultima persona che può fare la lista”, “Si odiano”, “Nemiche”, “Capirai ha parlato la santarellina di Belen!”.

“Con lui certe scop…”. Dayane Mello, rivelazione bomba sul vip: “Poche notti, ma sesso super”

“Mi dispiace che sia così”. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, dopo le voci lei costretta a parlare

“Il programma è cancellato”. Decisione ‘choc’ di Canale 5, addio a uno dei top in prima serata