“Mi dispiace che sia così”. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, dopo le voci lei costretta a parlare

Sembrava tutto troppo bello, non era possibile. Lungo tutto il percorso di Manuel Bortuzzo al GF Vip 6, durato oltre quattro infiniti mesi, la sua famiglia ha palesemente disdegnato Lulù Selassié e dopo aver notato che il nuotatore si stava innamorando di lei non hanno affatto cambiato atteggiamento. Tra tutti suo padre Franco Bortuzzo sembra quello che ancora non vuole scendere a compromessi.

Difficile aver dimenticato i pungenti post che il padre dell’ex gieffino dedicava a Lulù Selassié. Tutto avrebbe immaginato, tranne che da qualche settimana a quella parte suo figlio Manuel Bortuzzo si sarebbe inaspettatamente innamorato di lei. Un sentimento nato da un iniziale, duro, rifiuto da parte del giovane. Nessuno se lo aspettava, ma adesso tra loro continua ad essere un amore promettente.

lulù selassié manuel bortuzzo crisi problemi famiglia


Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo crisi? Cosa succede tra loro

Fino a qualche tempo fa certe cose si poteva almeno provare a nasconderle, invece oggi con i social è tutto allo scoperto ed è davvero complicato muoversi clandestinamente. Gli attenti sguardi dei fan non si perdono proprio nulla e, in questi giorni, avevano già notato che Franco Bortuzzo avesse tolto il ‘segui’ alla promessa nuora. Non solo, perché avrebbe fatto lo stesso con la sorella minore Clarissa. Strano, perché ultimamente lui aveva iniziato ad essere più affettuoso, sui social, con la principessa.

Cosa sarà capitato per provocare un gesto tanto ‘ufficiale’? Non è chiaro, un’inguaribile antipatia di fondo probabilmente. Fatto sta che Lulù Selassié ha rotto il silenzio intervistata da Chi con Manuel Bortuzzo: “Non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono vera, non riesco a fingere. Abbiamo delle mentalità diverse, sono sincera, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia sempre felice e cerco di farlo stare sereno”.

lulù selassié manuel bortuzzo crisi problemi famiglia

Una brutta situazione, che alla fine lascia più sofferente il povero Manuel, diviso tra due fuochi. Però con il tempo magari le cose potranno cambiare. Fatto sta che questa problematica non ha per nulla scalfito il loro amore: “Stiamo cercando di organizzare le nostre vite”, ha rivelato spiegando che un giorno vorrebbero avere figli con la fecondazione assistita. “Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c’è tempo”, ha proseguito. Una famiglia insieme è un sogno comune nel loro futuro.

“Formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare. Abbiamo capito che dobbiamo restare insieme per sempre. Abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare mamma da giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche Manuel lo ha”, ha confessato Lulù con emozione. Se il loro sentimento è realmente forte come dicono ormai da mesi, Franco Bortuzzo e il resto dei parenti del 22enne dovranno mettersi il cuore in pace ed essere soltanto felici per lui.

“Si stanno lasciando”. Manila Nazzaro costretta a parlare sulla separazione da Lorenzo Amoruso

“Il programma è cancellato”. Decisione ‘choc’ di Canale 5, addio a uno dei top in prima serata

“L’abbiamo scoperta”. Isola dei Famosi, il gesto di Estefania Bernal che tutti hanno notato