Lutto per Maddalena Corvaglia: l’addio arriva via social. “Amore mio…”

L’irresistibile bionda che nel 2002 debuttò, in coppia con Elisabetta Canalis, a Striscia La Notizia si è fatta grande. Di quell’affascinante ragazza però sono rimasti il fisico da urlo e la simpatia, oggi queste qualità sono egregiamente indossate da una donna matura, che ha accumulato esperienze di vita e soprattutto è diventata madre. Dopo aver trascorso svariati anni negli Stati Uniti, nella soleggiata California per la precisione, Maddalena Corvaglia di recente ha fatto ritorno in Italia.

Come ormai tutti sapranno, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non sono più amiche inseparabili come un tempo. Dopo che la prima ha deciso di abbandonare Los Angeles, mandando in fumo il progetto comune di aprire una palestra, i rapporti con l’ex compagna di George Clooney si sono drasticamente incrinati. Nella speranza che un giorno tutto si risolva, la showgirl dalla chioma dorata può contare sulle persone più importanti della sua esistenza: l’unica figlia Jamie, nata nel 2011 durante la storia con Steve Burns, e la sua nuova dolce metà, l’agente immobiliare Alessandro Viviani.

maddalena corvaglia lutto morto cane

Questo brutto periodo non bastava a deprimere gli animi degli italiani e del resto del mondo, dopo la triste scomparsa della cagnolina di Justine Mattera, anche Maddalena Corvaglia in queste ore sta affrontando un drammatico lutto. Saphi, la sua dolce labrador color cioccolato è morta. “Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire … speciale? (…) Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, stai attenta ai carlini!”, questa la dolce dedica social della quarantenne alla sua fedele amica a quattro zampe.

maddalena corvaglia lutto morto cane
Jamie Burns e Saphi

maddalena corvaglia lutto morto cane

Il web naturalmente è rimasto commosso dall’annuncio, dal momento che Saphi era spesso protagonista delle foto e dei video pubblicati da Maddalena Corvaglia. Centinaia di commenti affettuosi e condoglianze si accalcano sotto al malinconico post, la sintonia che era nata tra la labrador e il carlino di casa Corvaglia, è stata documentata dalla lunga serie di immagini e filmati, riuscendo a strappare un sorriso alla disperata padrona. “Se volevi farmi commuovere, ci sei riuscita!!!”, “Come ti capisco, forza e coraggio Madda!”, “Un pensiero stupendo, condoglianze”, “Che belli che sono!”, “Erano una coppia meravigliosa, Saphi resterà sempre con te!”, “Quanto è vero Maddy! Un abbraccio grandissimo”.

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: un arrivo gradito per Tomaso Trussardi

I cani dei Vip. La cagnetta di Federica Pellegrini è uno spasso: ecco Vanessa

I cani dei Vip. Conoscete quello di Alessia Marcuzzi? Una nuvoletta d’amore