La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

La vita di Chiara Ferragni e il suo amato consorte Federico Lucia (Fedez) non è un segreto per nessuno, come del resto è anche per il resto della famiglia dell’imprenditrice digitale. La celebre coppia, ormai conosciuta da mezzo mondo con il nome Ferragnez, ha scelto di esporsi senza filtri davanti ai riflettori, comprendendo anche il figlio di soli due anni, Leone Lucia Ferragni, scaturendo l’ira dell’esercito di moralisti che dilaga senza sosta sul web.

“Leo è la mia vincita nella vita ed essendo figlio di due persone celebri, raccontare lui e la nostra felicità ci sembra la cosa più trasparente. E’ legittimo che ci siano persone che decidono di non pubblicare nulla sui figli ma credo che il mondo dei social abbia cambiato il concetto di privacy: quando nostri figli cresceranno avranno una valanga di foto che raccontano la loro storia”, ha spiegato di recente Chiara Ferragni durante un’intervista rilasciata a Life Style Magazine.

casa milano ferragnez dove vivono quanto costa


Dove vivono Chiara Ferragni e Fedez, la casa da sogno (e quanto costa)

La tipica giornata dei Ferragnez dunque assomiglia quotidianamente ad una puntata di un reality. Il set più gettonato dalla coppia è sicuramente la fantastica abitazione milanese dei famosi consorti. Si tratta di un enorme appartamento, sviluppato in più pianti, finemente arredato e dotato di ogni comfort immaginabile. Il panorama mozzafiato, che affaccia sull’avanguardistico quartiere di City Life, ben visibile dall’enorme terrazzo dotato di vasca idromassaggio, pavimenti in parquet, pieno di installazioni artistiche ed oggetti originali, è senza dubbio una delle parti più suggestive della casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez.

casa milano chiara ferragni fedez dove vivono quanto costa

View this post on Instagram

Quarantine day 28 💪🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Per quanto riguarda la scelta dell’arredamento, è evidente che i gusti eccentrici di Fedez abbiano perso davanti alle sapienti doti da esteta della moglie. Il prestigioso appartamento si presenta generalmente in uno stile molto ‘pulito’ e sobrio, specialmente l’ingresso dove il bianco è predominante e che conduce elegantemente ad una grande sala da pranzo, dotata di un enorme tavolo dove i Ferragnez accolgono grandi gruppi di amici, colleghi e familiari.

Il salotto, che dalla documentazione social sembra la location più frequentata dai consorti, è dotato di ricercate pareti in legno sulle quali impera un gigantesco televisore di ultima generazione, davanti al cui il cantante e l’icona della moda si raccolgo durante le serate più tranquille.

casa milano chiara ferragni fedez dove vivono quanto costa

Classe e luminosità sono le parole chiave per riassumere l’abitazione di Chiara Ferragni e Fedez, soprattutto per quanto riguarda le camere da letto. Quella di Leone ovviamente per ora ha un lettino ed è carica di giochi di ogni genere, ma per quando sarà più grande dispone anche di un piccolo bagno privato, proprio come quella dei genitori, degli ospiti e della collaboratrice domestica.

Salendo al secondo pianto, tramite una scala in stile moderno dal corrimano alto e trasparente, arriviamo nel luogo che qualsiasi fan dell’imprenditrice cremonese vorrebbe visitare: la sua enorme cabina armadio, spaziosa e carica di vestiti ed accessori da sogno, tra cui spicca una collezione di borse Birkin e Kelly dal valore stimato di circa 163mila euro.

casa milano chiara ferragni fedez dove vivono quanto costa

View this post on Instagram

Why do I make puppy noises? 🐶😅💪🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Il resto dei locali della casa milanese delle star di Instagram è fedele alla descrizione delle stanze più frequentate dalla coppia, sicuramente la spaziale cucina dove predominano il grigio, l’acciaio e una carta da parati fantasiosa, non è tra questi, lì preferisce cucinare leccornie Franco Lucia, che di recente si è mostrato come lo chef ufficiale dei coniugi. Per ultima ma non da meno, una palestra piena di attrezzi per allenarsi nei modi più disparati.

Poco distante dall’attuale superattico dei Ferragnez c’è quello in cui Fedez abitava da single, l’abitazione si sviluppa su 350 metri quadri ed è stata affittata recentemente alla cifra di 9mila euro al mese. Come Chiara Ferragni ha spesso dichiarato, visto l’arrivo del piccolo Leone, sono ancora tante le novità d’apportare alla bellissima dimora e sicuramente i suoi 19 milioni di follower verranno presto aggiornati.

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani