“È un vizio di famiglia”. Chiara Ferragni, lo fanno tutte le donne di casa

Parliamo di mode, di attività sportiva e di “Ferragni sisters”. Sapete qual è la moda sportiva che sta letteralmente spopolando tra le vip italiane (dopo aver fatto lo stesso in America)? Parliamo della pole dance, un misto di ginnastica e danza con la pertica considerata a oggi una delle discipline più complete che si possa praticare, ma anche una delle più difficili. Ed ecco cosa c’entra Chiara Ferragni.

chiara ferragni valentina ferragni pole dance

E quindi? Cosa c’entrano le Ferragni? Facilissimo, appena qualche settimana fa la Ferragni ‘numero uno’, Chiara, pubblica su Instagram qualche storia divertente di lei che si diletta per la prima volta nel mondo della pole dance. Apprezzabile il fatto che l’influencer non si curi minimamente di essere alla prime armi, e condivide con il pubblico la sua goffaggine facendoci sopra una grassissima risata.

chiara ferragni valentina ferragni pole dance

Ma la vera notizia sta nel fatto che dietro Chiara Ferragni arrivano come un trenino anche la sorella Valentina e addirittura Diletta Leotta. Insomma, un vero e proprio must che sta attraendo sopratutto le showgirl bionde platino. No, ovviamente non si tratta di questo. C’è chi sostiene che la viralità sia stata lanciata da Jennifer Lopez e dal suo ultimo film “Le ragazza di Wall Street”, dove appunto la protagonista si cimenta in questo sport.

Visualizza questo post su Instagram

Let it gooooo ❄️ third lesson today 🥰

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

A quanto pare le sorelle Ferragni sono andate in fissa completa per la pole, e se Chiara Ferragni ha voluto condividere qualche scatto divertente e una manciata di storie, la sorella Valentina è davvero carica. Recentemente ha pubblicato le foto della sua seconda lezione, dalle quali non si capisce se la sorella Chiara fosse o meno con lei. Certo è che le Ferragni frequenterebbero la stessa palestra, che poi sarebbe anche quella di Diletta Leotta.

Sicuramente un ottimo sport, per nulle volgare e che consente di acquisire una fisicità importante e rafforzare l’autostima. È sempre un piacere vedere personaggi di rilievo nel mondo della spettacolare lanciare buoni esempi come l’importanza di un attività fisica costante ed efficace. In un mondo di creme e prodotti per il corpo, c’è chi ricorda ancora la medicina più efficace di tutte: un po’ di sana attività sportiva.

“Anche così numero uno”. Elodie cambia ancora, addio frangia: nuovo look capelli