“È morto ma non vi diremo come”. Vip e di successo già a 24 anni, trovato senza vita in casa

La nuova frontiera dei social network, TikTok, è da poco alla mercé della sua utenza internazionale. Nel giro di un brevissimo lasso temporale, sono molte le personalità che hanno trovato il loro successo grazie alla piattaforma cinese. Adam Perkins era di certo una delle più popolari star del social. Un’icona delle nuove generazioni, che ha recentemente abbandonato questo mondo.

La star, idolo del web e influencer, aveva appena 24 anni. Un dramma che ha colto i familiari e l’internet nella sua interezza. A dare il triste annuncio è stato proprio il fratello gemello di Adam, Patrick Perkins. Una notorietà lampo, quella di Adam, che aveva saputo però gestire e adattare al panorama lavorativo in evoluzione.

morto adam perkins tiktok lutto musica


Adam Perkins, morto a 24 anni l’idolo TikTok

Adam Perkins era noto dal 2015, quando ha lanciato un video su Vine, “Welcome to Chili’s”. Nel corso del tempo sono state molte le sfaccettature che la sua presenza online ha assunto. Nell’ultimo periodo, stando a quanto riportato dallo stesso fratello, stava tentando un approccio luminoso anche nell’industria discografica. Pare che avesse un disco in cantiere, il compianto Adam. Il fratello si è detto deciso a pubblicarlo postumo.

morto adam perkins tiktok lutto musica

“Mio fratello, Adam Perkins, è morto la scorsa domenica. Non riesco nemmeno a esprimere a parole cosa significhi questa perdita per me. Mi viene spesso posta la domanda: ‘Com’è essere un gemello?’. E la mia risposta è di solito ‘Com’è non esserlo?’. Essere un gemello è una parte centrale della mia identità. È tutto ciò che conosco. E sto lottando per trovare le parole per spiegare come sarà per me vivere in questo mondo senza di lui. Il mio migliore amico”.

La star TikTok dai capelli rossi è stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Los Angeles. Non sono ancora note le cause che hanno condotto al drastico e inatteso decesso, tuttavia. Sebbene l’autopsia sia stata effettuata lo scorso 15 aprile, Patrick Perkins ha fatto sapere che l’esito dell’esame non sarà reso pubblico.

Il suo disco, Latch Relay, uscirà in edizione limitata su supporto in vinile. “Sarà la prima uscita su Plas Teg Records. Un’etichetta che cercherà di realizzare il suo destino musicale che è stato così tragicamente interrotto”. Il fratello Patrick, pubblicando innumerevoli foto del gemello deceduto sul suo profilo, lo ha più volte definito “Un genio”. “Se la causa della morte non viene comunicata, c’è una ragione. È una cosa voluta. Per favore. Rispettateci entrambi non facendo questa domanda”, ha sancito Patrick via social.

morto adam perkins tiktok lutto musica

Ottenuta la popolarità grazie all’ondata virale del suo video, Adam era cresciuto nel Golden State, la California. Assieme ai genitori e al fratello gemello Patrick. I familiari vivono tra la costa occidentale e il Maine. Il padre, Lars Perkins, è un imprenditore tecnologico. Nel 2004 ha venduto a Google un software per la fotografia. Inoltre è consulente per la Nasa. La madre, Susan, è un’attrice britannica.

Grave lutto per Benedetta Rossi: “È morto per una brutta malattia. Mi prendo una pausa”

“Giorni interi senza mangiare, soldi zero”. Il bell’attore delle fiction confessa tutto

Stefano De Martino, la voce gira: “Con la bellissima 20enne della tv”. Per tutti una grande sorpresa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: