Federica Nargi ‘non basta’? E allora la sorella Claudia Nargi ‘a tutte bombe’

Il suo ruolo di velina mora nello storico programma Striscia La Notizia resta ancora indimenticabile nei cuori degli telespettatori. Federica Nargi incominciò ad investire sulla sua avvenenza fin da ragazza, con il sogno di debuttare un giorno dello showbiz, infatti da adolescente partecipò a numerosi concorsi di bellezza. Adesso può dire di esserci riuscita e, soprattutto, di avere molta strada davanti vista la sua giovane età. Finora l’abbiamo conosciuta nei panni di modella, attrice e showgirl, tutti indossati divinamente.

Federica Nargi ha costruito la sua vita con coraggio ed intraprendenza, tanto da bruciare repentinamente le tipiche tappe della comune esistenza. Ad esempio il grande traguardo di diventare mamma a ventisei anni, avendo incontrato la sua dolce metà, l’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, a soli diciotto anni. Oggi la coppia viene associata simpaticamente dagli amici alla mitica coppia di casa Vianello, essendo spesso protagonisti di divertenti sketch matrimoniali sul web, in compagnia delle loro bimbe Sofia e Beatrice.

claudia nargi foto federica nargi fisico
Federica Nargi e Alessandro Matri

“Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mia amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni”, ha raccontato Federica Nargi a Vanity Fair. A consigliarla sotto ogni aspetto del quotidiano, però, c’è anche un’altra figura fondamentale della sua vita, ovvero la meravigliosa sorella Claudia Nargi con la quale nelle ultime ore è apparsa nuovamente sui social, facendo impazzire il popolo virtuale. Dove guardare? Impossibile decidere davanti alle due sorelle Nargi.

View this post on Instagram

Sauvage🍃

A post shared by Claudia Nargi (@claudianargi) on

View this post on Instagram

❤️ @fede_nargi

A post shared by Claudia Nargi (@claudianargi) on

Nella didascalia solo un cuore rosso, per il resto ci pensano le due sorelle a dimostrare il loro grande legame e la loro sconfinata bellezza. Federica Nargi abbraccia in modo dolce e protettivo Claudia Nargi, alla quale dobbiamo questo bellissimo scatto pubblicato sul suo affollato profilo Instagram, che conta oltre 180mila follower. I tanti spettatori, tra un sussulto e l’altro, non credono ai loro occhi, tanto da convincersi di vedere doppio. “Due vere bombe, grazie bellezze!”, “Non so dove guardare”, “Meravigliose!!!”, “Entrambe bellissime”, “Siete identiche, che spettacolo!”, “Le migliori! Mamma mia pazzesche”.

Georgina Rodriguez, o è più bella la sorella? Ecco Ivana Rodriguez

Valentina Vignali, la passerella è bollente. Forme che ‘ondeggiano’…

Simona Ventura, la (famosa) sorella minore: chi è Sara Ventura. “Legatissime”

Michelle Sander: età, altezza, peso, misure, origini, fidanzato di Madre natura