La vip in vacanza al mare beccata così. Piovono offese e critiche, i fan: “Finalmente la prima foto senza ritocchi”

Le persone dietro un computer possono diventare cattive, e tirare fuori cose che nella vita reale non penserebbero mai di dire ad alta voce. E’ bastata una foto, infatti, per far impazzire una parte del web e far partire commenti velenosi contro la ricca star di hollywood Kim Kardashian, tanto da farla mettere a piangere per il dispiacere!

Infatti, la moglie del rapper Kanye West, in vacanza in Messico con le amiche e la sorella Kourtney, impegnata a godersi un pò di relax e divertimento al mare , è stata fotografata in bikini. Le foto, senza nessun ritocco, hanno fatto subito scalpore, e le malelingue non hanno visto altro!

Lei stessa ha fatto del suo lato B un punto di forza e una particolarità, dato che oggi molti nel mondo la riconoscono proprio per questo tratto distintivo. Ma la Kardashian non ha mai nascosto di aver sofferto molto di insicurezze e di complessi proprio per il suo fisico e quindi, a leggere tutti i commenti negativi ci è rimasta molto male, fino ad arrivare a piangere per il disappunto e il dispiacere. Ma cosa c’era in queste foto?

La bella Kim in Bikini lasciava in mostra il suo sedere, che, come la maggior parte delle donna, è segnato da cellulite e spagliature. Inoltre, in costume è più facile vederne la grandezza rispetto al resto del corpo.

Niente di nuovo, ma visto così senza nessun tipo di censura ha dato uno spunto a molti utenti ha dire la loro sui ritocchi e le operazioni che Kim avrebbe fatto e che l’avrebbero resa “Inguardabile!”. Paragonandola anche alla sorella che, sempre per i commentatori seriali, avrebbe un fisico più attraente. La povera Kim ci è rimasta molto male.

La fama e la ricchezza familiare rende comunque Kim una delle donne più importanti del mondo, e dello starbusiness; per cui, nonostante le critiche e i commenti negativi, niente potrà smuoverla dall’alto del trono su cui si trova. Lavato via il dispiacere per il brutto incidente, la sua vita continuerà senza intoppi, in barba ai criticoni!

Silvia Provvedi senza scrupoli per Fabrizio Corona. La dichiarazione scotta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: