Emily Ratajkowski è la venere indiscussa della prima metà del ventunesimo secolo. Nessuno l’ha dovuta investire ufficialmente di questo titolo. Il suo fascino tenebroso unito ad una fortunata genetica, che le ha donato una bellezza oggettiva, l’hanno automaticamente incoronata come il sogno proibito di mezzo mondo.
Se dovessimo associare la figura della giovane modella ad una famosa collega più matura, quest’ultima potrebbe essere Kate Moss. Entrambe le donne sono facilmente accomunabili per via dei loro sguardi intensi e gli animi ribelli. Inutile dire che l’ultimo scatto Instagram di Emily Ratajkowski abbia infuocato il web… Vediamolo insieme.
Chi non vorrebbe svegliarsi la mattina, scorgendo nell’altro lato del letto Emily Ratajkowski? Una risposta negativa sarebbe inammissibile. La modella di fama internazionale si trova nella sua abitazione, che condivide con il marito Sebastian Bear-McClard, e sembra essersi appena destata da un lungo riposo.
Il look casalingo di Emily le dona un tocca da intellettuale e un libro completa l’immaginario. La giovane bellezza riesce ad avere stile anche durante le giornate più oziose. Il suo fisico tonico che rasenta la perfezione, è egregiamente incorniciato da un candido e delicato top. Chiunque penserebbe di non poter ambire ad un capo simile… Ma invece non è così. Il costo? 52 dollari e potrete sentirvi Emily Ratajkowski. Certo, con molta immaginazione, ma l’importante è crederci.
I follower di Emily Ratajkowski crescono quotidianamente a vista d’occhio, e di conseguenza anche i migliaia di commenti sotto ai suoi magici post. Inutile dire che le reazioni dei fan siano tutte positive. “Sei divina come sempre”, “Vorrei restare chiuso a chiave in camera con te Emily”, “Diva”, “che look da favola”, “vedo due bombe!”, “questa foto lascia senza fiato”, “ti amo”. Emily, anche un sacco di patate ti donerebbe, ma in veste di professoressa in ferie sei davvero uno spettacolo.
Giulia Calcaterra, da velina a regina di curve. Lato a-b-c, ogni posa è un infarto
Alessia Messina osa, tutto fuori: il telo copre solo una piccola parte del corpo
No Responses