Bomba Elisa De Panicis, non va mai per il sottile. Ed ecco il ‘fuori tutto’ in piscina

Le scandalose ed inaccettabili parole pronunciante da Salvo Veneziano, sul conto di Elisa De Panicis, sono ancora fresche nella memoria del pubblico. L’ereditiera della famiglia Agnelli ha commentato la faccenda intervistata da Il Giornale: “Salvo l’ho incontrato solo in quel frangente, ovvero durante la serata rock organizzata dal GF, per quell’occasione abbiamo scelto tutti un look molto rock, e io ho indossato giacca e gonna di pelle. Quella sera non sono stata tirata in ballo soltanto io, ma anche Paola Di Benedetto, questo significa che evidentemente il pensiero di Salvo non era rivolto solo a me.

Elisa De Panicis ha poi concluso con Il Giornale spiegando saggiamente: “Non ho nulla di cui rammaricarmi, perché se una persona ragiona in questo modo, davanti avrebbe potuto avere chiunque e l’avrebbe pensata allo stesso modo. Lo ha anche ammesso nello studio televisivo di Barbara d’Urso, che anche venti anni fa al primo Grande Fratello era così. In ogni caso visto che io sono il tipo di donna che vede sempre il positivo, questo episodio mi ha dato modo di parlare di una cosa molto importante come la violenza sulle donne”.

foto instagram elisa de panicis fisico bikini lato

Nonostante sui social si presenti come una ragazza grintosa e provocante, Elisa De Panicis dentro la spiata casa di Cinecittà era molto preoccupata del fatto che suo padre potesse giudicarla male. Durante la stessa intervista sopracitata ha raccontato le sue emozioni in quel periodo: “Prima di entrare mio padre aveva paura che qualcuno mi facesse fare brutta figura. Ma gli ho spiegato che il mio lavoro è quello di fare intrattenimento, di cantare, ballare, recitare e che se questo avesse tenuto compagnia a qualcuno ne sarei stata felicissima. Così quando Salvo ha detto quelle cose su di me, la prima persona di cui mi sono preoccupata è stato proprio lui”.

Fortunatamente il tutto sembra essere acqua passata, sebbene Salvo Veneziano cerchi ancora di arrampicarsi sugli specchi di tanto in tanto. Elisa De Panicis prosegue sulla sua avvincente strada virtuale, diventata un lavoro per lei: sul suo gettonato profilo Instagram conta la bellezza di un milione di follower, costantemente viziati dalle sue pubblicazioni cariche di femminilità. L’ultima proposta, ad esempio, ha fatto ribollire il sangue di molti utenti: indosso nulla, solo lo sguardo dell’ex gieffina è celato da un paio di occhiali all’ultimo grido. Per il resto, a vestirla ci pensa il cloro della piscina. “Sensualissima”, “Una dea che riemerge dalle acque”, “Sei unica Elisa”, “Quanta roba!”.

Lucia Azzolina, la ministra-sirenetta in bikini. Solite malelingue, ecco le foto

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Asia Valente, non ci sono mezze misure. Ecco il primo ‘senza niente’ dell’estate

Svolta sexy per la ‘ragazzina’ della tv (con qualche aiutino). Difficile riconoscerla oggi