Asia Valente, non ci sono mezze misure. Ecco il primo ‘senza niente’ dell’estate

Asia Valente, come dimenticarsi dell’ex gieffina dalla chioma biondo platino? Se non bastasse la sua bellezza a far parlare di lei, i più attenti si ricorderanno anche di un carattere ‘piccantino’ sempre pronto a spararla grossa, anche davanti alle telecamere. Nulla di grave, alla Valente si perdona tutto e subito, soprattutto se pensiamo alle legioni di follower ammaliati che ogni giorno la seguono appassionatamente.

E non è strano che la barbie moderna abbia riunito intorno a sé un vero e proprio esercito di fanatici: i suoi contenuti ogni giorno fruttano migliaia e migliaia di interazioni, facendo di Asia Valente una vera e propria stella dei social. Tra le più luminose, ci sentiamo di dire (o forse è solo il riflesso sulla bionda capigliatura).

foto asia valente fisico lato bikini estate

La bellissima classe ’96 attualmente vive e lavora a Milano. Originaria di Benevento si è trasferita con l’idea di sfondare nel mondo dello spettacolo e dalla moda, impresa in cui sta in buona parte riuscendo. Facendo sicuramente del ‘sopra le righe’ il suo cavallo di battaglia, Asia Valente si è conquistata una platea spaventosa su Instagram: 995mila follower, in aumento. Lontani i tempi in cui viveva di fama riflessa della sua ex fiamma, uno degli ex componenti della Dark Polo Gang: Arturo Bruni, in arte Side Baby.

foto asia valente fisico lato bikini estate

Siamo ormai a luglio inoltrato e, se le temperature non si fossero fatte già abbastanza roventi, ci pensa lei a sistemare le cose. Lo scatto che ha riservato per i suoi follower è al limite del sostenibile. Un primo piano pazzesco (al solito) che fa drizzare le antenne dei fan, ma a sorprendere o meglio spiazzare, è l’assenza di ogni copertura. Niente indosso e una ‘mutandina’ striminzita che sembra fare da decorazione: Asia Valente si prende di prepotenza la corona di principessa indiscussa dell’estate 2020.

I fan (quelli che rimangono svegli davanti a tanta abbondanza) faticano a credere ai loro occhi. La maggior parte si limita ad evidenziare quanto la foto sia ‘caliente’, fioccano commenti bollenti e i più maliziosi chiedono addirittura di più: “Ma perché non hai tolto le mani? Io non mi accontento 😢”. Asia Valente sa bene quali tasti toccare per stuzzicare la fantasia dei suoi follower e quella posa ‘vedo non vedo’ funziona benissimo. Certi di sentir presto parlare della biondissima stella emergente, non possiamo far altro che unirci al cordoglio di ammiratori estasiati.

“Come le Kardashian”. E Asia Valente mostra ‘le prove’ in primo piano

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata