Alessandro Borghese, altro che ‘panza’ da chef: tira fuori il fisico. E quanti tatuaggi

C’è chi lo ama perdutamente, e chi meno, per via del suo carattere elettrizzante e il suo modo di porsi di fronte al mondo. Alessandro Borghese è uno degli chef più amati dalla nazione italiana, il suo talento e il suo carisma fanno parte del settore televisivo nostrano ormai da anni. Lo spettacolo, d’altra parte, ha sempre fatto parte della sua vita visto che è il figlio della celebre attrice Barbara Bouchet. Suo padre invece era l’imprenditore napoletano Luigi Borghese che gli ha trasmesso la giusta carica e l’inventiva che investe per cimentarsi nelle novità lavorative.

Eravate a conoscenza del fatto che, il simpatico chef, avesse un altro figlio al di fuori del matrimonio con Wilma Oliviero? Fino a poco tempo fa nemmeno lui. Prima d’incontrare la donna della sua vita, Alessandro Borghese si era sempre definito un latin lover che poteva tranquillamente vantare un gran numero di conquiste. Proprio durante questi ‘incontri’ fugaci, involontariamente, il re della cucina televisiva ha generato un figlio, venuto alla luce nel 2006.

alessandro borghese foto fisico tatuaggi vita privata

Lo ha raccontato il diretto interessato durante un’intervista rilasciata a Il Giornale. Pur essendo venuto a conoscenza di questo rilevante scheletro nell’armadio, il famoso cuoco non è ancora riuscito ad incontrare il figlio, che adesso è un adolescente. Nel frattempo ha subito provveduto ad occuparsene legalmente: “Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale (…) Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”, ha dichiarato Alessandro Borghese, lanciando un appello con il desiderio di dare un volto al suo misterioso primogenito nonché fratello di Arizona Borghese (la figlia avuta con la moglie Wilma Oliviero).

Il famoso volto televisivo, vanta milione e 800mila fan su Instagram. La maggioranza suggerirà che il principale motivo del suo successo virtuale sia legato al suo talento culinario, e a quello che dimostra di fronte alla telecamera, mentre si tratta anche del suo fascino. La fama da tombeur de femme si è trasferita sul web e con l’ultimo scatto sembra che Alessandro Borghese ne sia pienamente cosciente: niente maglietta, indosso solo tatuaggi. “C’è chi zoomma e chi mente!”, scrive nella didascalia e e la platea virtuale incomincia a sentire caldo. “Fisico e tatuaggi da diesci”, “Cucinami tutta”, “Che gran pezzo d’uomo”, “Si, ma ora respira”, “Solo lo zoom potrà confermare o ribaltare il risultato”, “Bello e pazzo!”.

Benedetta Rossi, oggi così ma prima… Arriva una chicca dal passato: lei e il marito

Francesco Panella: età, altezza, peso, moglie e figli, la vita privata

Carlo Cracco: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, 4 figli

Antonino Cannavacciuolo: altezza, peso, età, la moglie Cinzia, i figli

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore