“Voglio stare in tv”. Maria Monsè, la figlia Perla Maria e i ritocchi estetici (a 14 anni)

Scoprì di essere incinta della sua prima ed unica, adoratissima, figlia pochi giorni prima di diventare una dei concorrenti de La fattoria, al tempo condotto da Barbara D’Urso. Un’esperienza sfumata per dar vita ad una dal valore inestimabile, la maternità. Era il 2006 ed oggi l’erede di Maria Monsè, Perla Maria, è adolescente.

Spesso Maria Monsè e il marito imprenditore Salvatore Paravia, di frequente ospiti di Barbara D’Urso, hanno ricevuto critiche per l’educazione impartita alla figlia. Perla Maria spesso ha ricoperto il ruolo di fotografa per la madre, mentre posava con fare sensuale. Inoltre, la ragazza si è ritoccata il naso quando aveva solamente 14 anni. Da un anno possiede un profilo Instagram tutto suo, dove pare avere totale libertà di pubblicazione.

maria monsé figlia perla maria età ritocchi


Maria Monsé, la figlia Perla Maria: età, foto

Perla Maria Paravia è nata il 21 agosto 2006, sotto il segno zodiacale del Leone e ormai è una piccola donna. I suoi genitori si sono sposati nello stesso anno della sua nascita, per ripetere poi il grande evento più volte in diretta nei programmi della regina di Cologno Monzese. Salvatore Paravia è un uomo d’affari che è legato a un’azienda che realizza ascensori ed è originario di Salerno. Lui e la Monsé sognano i riflettori per la figlia.

maria monsé figlia perla maria età ritocchi

Nonostante le infinite e velenose critiche ricevute negli anni, Maria Monsè e la sua Perla Maria appaiono più legate che mai. Quest’ultima, naturalmente, vede la bella mamma come esempio da ammirare e da imitare. “Ci sono bambini che non vogliono stare in televisione. Invece io voglio partecipare alla vita di mamma. Non è lei che mi obbliga. Non sono l’unica. C’è una legge che lo vieta?”, si era difesa anni fa in diretta a Canale 5.

maria monsé figlia perla maria età ritocchi

“Non avrei mai accettato di sottoporre mia figlia ad un intervento di chirurgia estetica. Per me era bellissima anche con la gobbetta sul naso. Ma non si sentiva a suo agio e veniva presa di mira dai compagni. Penso di aver fatto la scelta giusta, non ha più problemi ad essere ripresa.È serena e per me e mio marito, è la cosa fondamentale”, aveva in parte spiegato Maria Monsè sui social dopo che la figlia si era sottoposta al rinofiller.

Fatto sta che la figlia non ha mai smesso di ammirare e sostenere la mamma in qualsiasi sua avventura. Tra queste quella intrapresa al GF Vip 6 a fine novembre 2021, occasione in cui Perla Maria, da subito ha voluto dimostrare il suo amore per la madre. Anche grazie a questa esperienza televisiva, gli utenti del web hanno potuto constatare la crescita della giovane. “Tutta il papà”, “Piccola donna”, “Occhi di mamma”, “Ah però!”.

Giucas Casella, chi è il figlio ‘non voluto’ di cui tutti parlano: età, cosa fa, la madre

“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre

“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora