Uomini e Donne, tra Brando e Raffaella aleggia subito la crisi. La verità sulla coppia

Poche settimane fa, dopo che gli spettatori di Canale 5 non credevano neanche che sarebbe più giunta, è finalmente arrivata la scelta di Brando Ephrikian a Uomini e Donne. Sotto lo sguardo di Maria De Filippi il tronista ha deciso di uscire dal programma mano nella mano con Raffaella Scuotto. C’è già aria di crisi?

Nel frattempo, mentre le teorie social a proposito di un possibile momento critico tra i freschi piccioncini fioccano tra Twitter e Instagram, chissà se Beatriz D’Orsi sarà mai riuscita a voltare pagina dopo il due di picche a Uomini e Donne. C’è chi la vede prossima al trono. Tra Brando e Raffaella? Lei decide di parlare.

Dopo i primi idilliaci tempi con il suo fidanzato, che ha Uomini e Donne l’ha fatta sudare per mesi e mesi, Raffaella ha deciso di chiacchierare un po’ con i suoi quasi 300mila follower, togliendogli delle curiosità. Poi la domanda tosta, che da diversi giorni sembra stia impazzando nei suoi direct. “Tu e Brando non vi vedete mai, solo per lavoro”, quella che anzi sembra più che altro una sentenza, da parte di un seguace. La stessa che avanzano ripetutamente diversi fan, della coppia, che iniziano a sospettare brutte notizie.

Invece di nascondersi dietro la box social, Raffaella ha scritto: “Ci vediamo quando riusciamo noi stiamo insieme da poco più di un mese, ci sono alti e bassi come ogni coppia. Ho 26 anni e una testa pensante, non siamo in un film e partire a mille non porta a nulla. Quando saremo pronti a fare quel passo, si farà”, ha spiegato alludendo alla convivenza. “Fino ad allora ci organizzeremo tra Napoli e Treviso, rispettare i tempi non significa non volersi bene. Smettetela con queste logiche tossiche”, ha specificato. Crisi non pervenuta. Solo dei fan piuttosto ansiosi e paranoici. La convivenza dopo meno di mese? Un po’ troppo.

Amici, guai grossi per Gaia: le dure conseguenze dell’infortunio

Isola dei Famosi, dopo l’espulsione di Benigno scoppia il caso: “C’entra Piersilvio Berlusconi”

“Ida Platano ha deciso così”. Uomini e Donne, la sua scelta sconvolge studio e pubblico