Gloria Zanin, com’è oggi l’ex Miss Italia 1992: età, altezza, peso, marito ex calciatore, figli

Correva l’anno 1992 quando la bellissima Gloria Zanin si è aggiudicata il titolo di Miss Italia. Al tempo l’icona di bellezza aveva solo diciassette anni e, nonostante la sua giovanissima età, è riuscita a battere tutte le altre affascinanti e tenaci contendenti. Era stata la mitica Gina Lollobrigida a consegnarle l’ambito, brillante, diadema dello storico concorso di Salsomaggiore. Da quel momento in poi la ragazza ha visto una repentina ascesa lavorativa nel mondo dello spettacolo.

Eppure la sua carriera, ad un certo punto, ha vissuto uno stop decisivo. Fatto che ha destato curiosità e preoccupazione nel pubblico, che l’aveva seguita come personaggio della serie televisiva Carabinieri (la stessa ad aver reso celebre Lorenzo Crespi, nel ruolo del baldo maresciallo Tommaso Palermo) e come inviata di Simona Ventura nello show Quelli che il calcio. Ma allora che fine ha fatto, e cosa combina oggi, Gloria Zanin? Una cosa è rimasta sempre uguale, ovviamente si tratta della sua sconfinata avvenenza.

gloria zanin oggi età altezza peso marito figli miss italia 1992


Gloria Zanin oggi: anni, altezza, peso, marito e figli della ex Miss Italia 1992

Gloria Zanin è nata a Bassano del Grappa il 15 agosto 1975, nel festivo giorno di Ferragosto, sotto il segno del Leone. Miss Italia 1992 è alta 178 centimetri, pesa all’incirca 52 chilogrammi e le sue invidiabili misure corrispondono a 85-60-90. Ha due sorelle di nome Caterina e Valentina, di cui non si sa molto. Per quanto riguarda la sua sfera privata, la donna ha vissuto una relazione con il pallavolista Simone Papi. Dopo essersi lasciata alle spalle quella storia d’amore, l’ex figura televisiva ha incontrato la sua anima gemella, un uomo sempre legato al settore sportivo.

gloria zanin oggi età altezza peso marito figli miss italia 1992

gloria zanin oggi età altezza peso marito figli miss italia 1992
Gloria Zanin e il marito Simone Tiribocchi con il loro figlio Emanuele

L’11 giugno 2007 l’avvenente meteora dello showbiz ha sposato un ex calciatore, oggi allenatore: Simone Tiribocchi è nato a Fiumicino il 31 gennaio 1978, è alto 180 centimetri per 85 chilogrammi. Il marito di Gloria Zanin ha giocato per diverse squadre nel ruolo attaccante, attualmente è responsabile e coordinatore dell’area offensiva delle formazioni del Monza. La coppia ha un figlio, Emanuele Tiribocchi, nato nel 2012. Quest’ultimo è spesso protagonista delle foto social della (tutt’oggi splendida) mamma e, il trio al completo, forma una splendida famiglia.

“Quando ho vinto il titolo andavo a scuola, non avevo mai lavorato come modella. Quell’anno mi sono ritrovata, per gioco, a partecipare a concorsi di bellezza insieme ad amiche. Non avrei dovuto prendere neanche parte al concorso, poi, per consolarmi da una delusione amorosa, mia madre mi diede il permesso di andare alle pre-finali di Miss Italia. Vincendo la mia vita è cambiata totalmente, mi riconoscevano sempre per strada”, aveva raccontato Gloria Zanin in un’intervista. Oggi il simbolo d’avvenenza gestisce un b&b nella sua città natale, chiamato appunto La casa di Bassano.

Arianna David oggi: età, altezza, peso, marito, ex compagno, figli di Miss Italia 1993

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

Daniela Ferolla, chi è la sorella piccola. Anche lei bellissima, anche lei una Miss

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: