Ricordate Lorenzo Crespi? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi l’attore (dopo la malattia)

La serie televisiva Carabinieri ha appassionati gli spettatori italiani, tra Rete 4 e Canale 5, dal 2002 al 2008. Vi ricordate del maresciallo Tommaso Palermo? Quel personaggio dall’invidiabile coraggio, e dal fascino tenebroso, interpretato da Lorenzo Crespi, ha letteralmente fatto impazzire metà della penisola, consacrandosi nella memoria del pubblico come un vero e proprio sex symbol. Un ricordo che, purtroppo, è stata scalfito da alcuni avvenimenti recenti, nello studio di Barbara D’Urso.

Sono trascorsi più di dieci anni da quando Carabinieri ha chiuso i battenti e, da quel momento, gli italiani hanno dovuto dire addio all’intrigante Tommaso Palermo. Ma il suo interprete, Lorenzo Crespi? La sua carriera sembrava possedere una strada totalmente spianata, e la sua futura ascesa nel mondo televisivo era scontata. Eppure qualcosa è andato storto nell’esistenza del famoso attore che, tempo fa, ha esternato i suoi problemi a Domenica Live, scatenando l’ira di Karina Cascella.

lorenzo crespi oggi che fine ha fatto età altezza malattia
Lorenzo Crespi ai tempi di Carabinieri


Lorenzo Crespi, vita privata: anni, altezza, peso, come vive oggi

L’indimenticato Lorenzo Crespi è nato a Messina il 13 agosto 1971, sotto il segno del Leone, è alto 185 centimetri e pesa 75 chilogrammi. È stato un anno con Manuela Arcuri, conosciuta sul set di Carabinieri. Ospite a Vieni Da Me ha svelato di aver tenuto nascosta una storia di 14 anni con una collega (dal 1998 al 2012). Nel 2010 gli è stata diagnosticata una malattia ai polmoni che, nel 2014, gli ha generato problemi. Ora l’interprete, dopo anni lontano dalle scene, ha spiegato di sentirsi dimenticato e di vivere in una situazione di povertà. Lo ha raccontato da Barbara D’Urso, che lo aveva accolto in veste di opinionista. Durante una puntata in particolare, la collega Karina Cascella ha perso le staffe contro l’attore.

lorenzo crespi fidanzata
Lorenzo Crespi e l’ex fidanzata Manuela Arcuri

lorenzo crespi malattia
Lorenzo Crespi oggi, con Caterina Balivo

L’ex volto di Carabinieri si era lamentato più volte della sua disoccupazione e, di conseguenza, delle sue grandi difficoltà economiche. Karina Cascella, in una di queste occasioni, ha sbottato contro la stella dei riflettori, additandolo come vittimista. Lorenzo Crespi le ha risposto a tono, aggiungendo una battuta denigratoria nei confronti dei programmi di Maria De Filippi. Sia l’ex opinionista di Uomini e Donne, che la regina di Cologno Monzese hanno ripreso quelle parole. L’interprete siciliano, poco dopo, ha accusato quest’ultima di aver strumentalizzato la sua situazione solo per fare audience e vincere la solita competizione con Mara Venier.

Lorenzo Crespi oggi

Dopo lo scontro televisivo, Lorenzo Crespi ha dichiarato con amarezza sui social: “Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle. Non ti aspetti che qualcuno organizzi, ad arte, qualcosa di così squallido per ‘vincere’ una puntata. Ho sempre difeso Barbara D’Urso come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti”. Oggi Lorenzo Crespi ancora non ha trovato un lavoro, ma aggiorna assiduamente i suoi fan tramite Instagram. La sua grande passione è la falconeria. Sono tanti gli scatti in rete che lo ritraggono in compagnia dei suoi amici rapaci. Il suo vero nome è Vincenzo Leopizzi, è single e non ha figli.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Manuela Arcuri, mai vista la sua ‘mamma per amica’? Sembrano sorelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: